[Thread Ufficiale]F1 2011
-
io sono ancora a qualche giro libero con alonso e ferrari 
-
SI in ungheria le gomme si usurano abbastanza.....
Per la benzina devi vedere che mappa di consumo usi...
Non riesci a fare tutta la gara con la mappa piu aggressiva....
-
Un po di screen freschi...

-
ti piace fare i crash a quanto vedo -
Grazie keroro, non sapevo che si potesse cambiare la mappatura in gara

Dovrò forse rivedere i pulsanti perché mi stavo impiccando per cambiare il setting

Cavolo è stato difficile trovare un assetto decente per monza con la virgin...
ciao
-
Io consiglio la williams o la force india per iniziare virgin hrt e lotus le eviterei come la peste....
-
L'ho scelta di proposito

L'offerta migliore ricevuta ora è della Force India.... Speravo in qualcosa di più, ma è sicuramente meglio della virgin

ciao
-
Domani vi posto un po di screen con pioggia fatti stasera....
-
-
Devo ancora capire se è migliorata o peggiorata la situazione meteo..
Hanno aggiunto di nuovo l'effetto dell'asciugatura della pista ma è da sistemare (è molto pixeloso)...
Nel resto è un po più realistica e finalmente non c'è più lo stacco netto in cui si perdono millenni se si fa un giro in più con le gomme sbagliate....
-
finalmente non c'è più lo stacco netto in cui si perdono millenni se si fa un giro in più con le gomme sbagliate....
Ho avuto la stessa impressione.
Ho riscontrato un altro problema; Perez ha vinto un gran premio (
) non fermandosi ai box (è stato l'unico e non c'è stata la pioggia), percorrendo l'intera gara (una decina di giri) con le gomme morbide!!!Ah si, l'ho presi anch'io un paio di muretti invisibili

ciao
-
finalmente oggi sono riuscito ad andare al media a prendere il pad della xbox e stasera lo provo con la tastiera era impossibile giocare.
-
Vedi un po'

L'analogico in questo gioco è fondamentale.
ciao
-
Si c'è qualcosa ancora da sistemare sui piloti che possono o meno vincere....
Ad esempio alla 3 stagione mi trovo con trulli spesso nella top ten....il che è molto strano....
-

-
Ahahahahah
-
non ci credo
-
Alcuni credo siano dovuti alla modifica di qualche file...
-
si ma si rasenta il ridicolo

-
Si si quello è vero...ieri dopo 50h di gioco ho beccato il primo muro invisibile....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi