Samsung 970P
-
invece il mio si e' allentato, ho sentito pure che in giro non sarei l'unico....
posta qualceh foto del tuo gioiello dai!!

-
se avessi l'oppurtunità di vederlo prima di fare l'aquisto, quali programmi mi consiglieresti per testare i pixel?
ho dato un'occhiata a d.p.t.:
- basta che provo i colori principali e vedo se ci sono dei pixel che nn vanno?
- che differenza c'è tra stuck e dead pixel?
-
devi semplicemente visualizzare i coliri : blu rosso e verde biano e nero a tutto schermo...i pixel bacati li vedi subito...
nella sezione monitor c'e' inoltre un thread dove abbiamo postato tutti i programmi per testare LCD.... dacci un okkio e vedi se ti puo' interessare qualche cosa!!
a presto!!!

-
Febry ha scritto:
hehehe
Chi si rivede!
ciao carissimo come va tutto ok?
il sammy come ti ci trovi?
io benissimo a parte che pero' mi si sta allentando uno dei due bracci... speri di non dover ricorrere all'assistenza...azz
ci sarà un modo per irrigidirlo da soli?
Ma che vi divertite a usarlo come un volante sto monitor?

-
matraven ha scritto:
se avessi l'oppurtunità di vederlo prima di fare l'aquisto, quali programmi mi consiglieresti per testare i pixel?
ho dato un'occhiata a d.p.t.:
- basta che provo i colori principali e vedo se ci sono dei pixel che nn vanno?
- che differenza c'è tra stuck e dead pixel?
Basta che ti porti dietro una chiavetta usb con dentro nokia test
-
ho dato un'occhiata anche a nokia test..ma di tutte le funzioni che ha..che me ne faccio??
a me basta solo quella dei colori a tutto schermo, no?
-
matraven ha scritto:
ho dato un'occhiata anche a nokia test..ma di tutte le funzioni che ha..che me ne faccio??
a me basta solo quella dei colori a tutto schermo, no?
C'è anche quella, meglio abbondare che deficere....
-
questo è vero..ma se mi permettono di vederlo nn credo che siano disposti a fare 2000 test

-
eeffettivamente no..:P
PS: nn l'ho usatto affatto come volante...anzi mai toccato...evidentemente il meccanismo a molla tende ad allentarsi col tempo....:(
-
Io lo tengo sempre in posizione fissa, ma ho notato che col passare del tempo il braccio si sposta...
In pratica lo tengo il più abbassato possibile (perchè il monitor deve entrare tra la scrivania e la libreria), leggermente inclinato verso l'alto. Bene, col passare del tempo si muove e si mette in posizione perpendicolare (ad angolo retto con la scrivania e la libreria)...
Vorrei collegarlo ad un lettore dvd da tavolo, che cavetto mi serve (ben venga anche qualche immagine)?
-
anceh a me suvvede lo stesso...bho il supporto a sto punto e' davvero fatto di cacca....
per quello ceh riguarda il cavetto credo ti serva un adattatore da VGA a video o a scarto...
onestamente nn so se ne esistono ma credo di si...
-
ho ordinato il 770p..
appena mi arriva vi faccio sapere come va!
-
ottimo gran bella scelta....
ma nn cela facevi a prenderti il 19"???
-
nn ho voluto io..preferivo il 17.
-
Febry ha scritto:
per quello ceh riguarda il cavetto credo ti serva un adattatore da VGA a video o a scarto...
onestamente nn so se ne esistono ma credo di si...
Nessuno lo sa? Oggi ho chiesto ad un tecnico e mi ha detto che non sa se esistono cose del genere, però mi ha detto che solitamente i risultati sono pessimi... Quindi non è possibile collegare il monitor al di fuori dei pc?
-
bhe effettivamente cavetti del genere non ne ho mai visti...forse fai prima a comprarti un lettore DVD con una uscita SVGA o DVI, e' molto piu' probabile che tu lo trovi...
-
finalmente è arrivato..
ho un problemino..una volta aperto magictune, dopo averci smanettato un po', mi si blocca completamente il pc, qualcuno sa da cosa potrebbe dipendere?
-
si prova a scaricarti l'ultima versione....
la trovi qui:http://www.samsung.com/products/monitor/index.asp#
a sinistra c'e' il bannerino di magic tune e rotation....

-
matraven ha scritto:
finalmente è arrivato..
ho un problemino..una volta aperto magictune, dopo averci smanettato un po', mi si blocca completamente il pc, qualcuno sa da cosa potrebbe dipendere?
Usi per caso nod32?
-
SACD ha scritto:
Usi per caso nod32?
IO USO NOD 32 E NN MI HA DATO MAI PROBLEMI....ops scusate i caps...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi