Quale è il più veloce hard disk in commercio?
-
Guarda il budget è fra i 150 euro e i 200 devi contare anche che io pago solo l'iva al 4 % perchè sono disabile quindi un agility 3 da 120 gb a listino è 137,10 io lo pago 118 euro
-
su quel budget prendi un ssd
oppure
oppure
-
Ok grazie come sempre impeccabili ,vi farò sapere poi la mia decisione. per tom1 se hai voglia di andare alla discussione del water cooling c'è il mio thread :problema temperature h50 grazie
-
ok ci vado subito
-
Voi sapete qualcosa di questo:
http://www.tomshw.it/cont/news/ssd-force-3-120gb-con-problemi-richiamo-corsair/31880/1.html
-
ormai quelli che trovi sono i nuovi quindi non presentano più quel bug

-
ah ok perchè vorrei questo qui della corsair grazie
-
tranquillo ormai sono tutti nuovi e senza bug
-
non c'entra con il post, però ho scritto ieri alla redazione di xtreme hardaware ,e non ho ricevuto risposta perchè praticamente non mi arrivano piu' i mesaggi di risposta nella mia casella di posta eletronica come devo fare?
-
su questo non ti so dire parlerò con l'admin altrimenti chiedi a leo tramite pm
-
STEO971 ha scritto:
non c'entra con il post, però ho scritto ieri alla redazione di xtreme hardaware ,e non ho ricevuto risposta perchè praticamente non mi arrivano piu' i mesaggi di risposta nella mia casella di posta eletronica come devo fare?hai mandato un pm a Redazione XtremeHardware? Quello è solo un account creato dal bridge per postare news e recensioni ma non lo utilizza nessuno.
scrivi a me o agli admin

(ma non è detto che gli admin ti rispondano in tempi brevi)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi