Phobya G-SILENT 14 1100rpm RED LED
-
Oggi vi parliamo delle Phobya G-Silent 14 1100 rpm Red Led. Ricevute in redazione grazie al fornitore Aquatuning ne esamineremo il bundle, esporremo le caratteristiche tecniche e la testeremo al fine di verificarne la silenziosità. Per finire la confronteremo con la sorella maggiore Phobya Nano-G 14 PWM Black Silent Edition. -
Oggi vi parliamo delle Phobya G-Silent 14 1100 rpm Red Led. Ricevute in redazione grazie al fornitore Aquatuning ne esamineremo il bundle, esporremo le caratteristiche tecniche e la testeremo al fine di verificarne la silenziosità. Per finire la confronteremo con la sorella maggiore Phobya Nano-G 14 PWM Black Silent Edition. -
Spero che si comportino bene all'interno del mio case, così poi ne ordino altre per sostituire quelle CM che rimangono
-
fanno la loro sporca figura e sono anche prestanti
-
Oggi vado a prendere le ventole dal mio amico Cloud, così stasera finalmente posso montarle nel mio CM690II

-
Provate e soddisfattissimo dell'acquisto! Mi piace anche l'effetto soffuso che fanno i led all'interno del case:coolsmiley:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi