Rilevato calo prestazioni del pc etc etc
-
resterà un problema irrisolto.
tra l'altro, ricordo benissimo che mi dava lo stesso avviso già sul pc vecchio con piattaforma 775 e la 295GTX, me lo dava anche con un altra 295gtx in quadSLI e me lo da adesso che ho cambiato PC e schede video...
insomma, è un errore che vive in casa mia si vede.
-
probabile -
Pure io ho questo piccolo problema. Dico piccolo perchè a me esce quando ESCO dal gioco, NON mentre gioco.
Ps cos'è il 'file di paging'?
-
potresti disattivarlo dato che hai un ssd se non ricordo male
-
si, ma cos'è e dove lo trovo?
-
Il file di paging è una partizione dell'HDD utilizzato da Windows per un suo eventuale bisogno(tipo, ram insufficiente), ma che cmq anche se a sufficienza Windows non deve restare senza, nel caso possibili crash del sistema. Lo trovi in -Start- inserisci nella finestra di dialogo(cerca programmi e file) "impostazioni di sistema avanzate" poi guarda "prestazioni" e clicca su "impostazioni", poi, "avanzate", "memoria virtuale", "cambia". Qui hai i tuoi file di paging in MB.Agisette ha scritto:
si, ma cos'è e dove lo trovo?Io avendo 2 SSD e un HDD ho assegnato il file di paging all'HDD, preservo così l'SSD nel tempoO0
-
OK trovato, lo disattivo quindi? Avendo 6 gb di ram e l'ssd...?
-
appena si prende o un ssd o oltre 8 gb di ram è fondamentale levarlo
-
ok disattivato

-
OK, l'ho disattivato pure ioO0tom1 ha scritto:
appena si prende o un ssd o oltre 8 gb di ram è fondamentale levarlo -
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi