Gigabyte sniper 2 Z68
-
Beh Sandy nn ha richieste esagerate per l'oc Cmq già la vecchia faceva risultati ottimi
-
Che bella *.* Poi il designi alla sniper con il caricatore sopra mi piace un sacco...chissà il prezzo...
-
WarOfDevil ha scritto:
Che bella *.* Poi il designi alla sniper con il caricatore sopra mi piace un sacco...chissà il prezzo...cambiamo la nostra per la g2

-
Guarda Tom sono contentissimo della nostra. Ma sono ancora più contento xkè sta sul pc di mio fratello quindi a dicembre quando dovrò rifarmi il mio nuovo pc mi sà che ci farò un pensierino *.* Prezzo permettendo visto che ho da fare un pc nuovo.
-
WarOfDevil ha scritto:
Guarda Tom sono contentissimo della nostra. Ma sono ancora più contento xkè sta sul pc di mio fratello quindi a dicembre quando dovrò rifarmi il mio nuovo pc mi sà che ci farò un pensierino *.* Prezzo permettendo visto che ho da fare un pc nuovo.:n2mu:
-
Devil_Mcry ha scritto:
Beh Sandy nn ha richieste esagerate per l'oc Cmq già la vecchia faceva risultati ottimiSi diciamo che è molto basata sull'estetica e su qualche feature particolare....
Per il resto come prestazioni pure è allineata alla P67-UD4 credo....
-
Invece come siamo messi come prezzo?
-
non si conosce ancora
-
Alti.....anche se è ancora da decidere sarà a livelllo dalla asus maximus...
-
keroro.90 ha scritto:
Alti.....anche se è ancora da decidere sarà a livelllo dalla asus maximus...vediamo magari ci fanno una bella sorpresa per accativarci all'acquisto

-
E allora noi lo prenderemo al volo

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi