HD come disco removibile
-
Salve ragazzi ho un PC con scheda madre M2N MX SE PLUS e hd maxtor Sata il sistema e win xp a 32 bit il problema è che questo hd mi compare nelle icone in tray come disco removibile come se fosse una pen drive, ho letto un po in giro e ho visto che molti dicono che si tratta di una cosa normale visto che l Hd in sata può essere rimosso a caldo, ma sinceramente tra tutti i pc che mi sono passati per le mani questo è il primo che mi da questo problema ho installato anche tutti i driver ma mi compare sempre .
Volevo sapere c'è un modo per toglierlo dalle periferiche removibili ?
Grazie
-
Salve ragazzi ho un PC con scheda madre M2N MX SE PLUS e hd maxtor Sata il sistema e win xp a 32 bit il problema è che questo hd mi compare nelle icone in tray come disco removibile come se fosse una pen drive, ho letto un po in giro e ho visto che molti dicono che si tratta di una cosa normale visto che l Hd in sata può essere rimosso a caldo, ma sinceramente tra tutti i pc che mi sono passati per le mani questo è il primo che mi da questo problema ho installato anche tutti i driver ma mi compare sempre .
Volevo sapere c'è un modo per toglierlo dalle periferiche removibili ?
Grazie
-
puoi postare uno screen?
-
Credo che sia una peculiarità del chipset nvidia di quella scheda madre. La funzione viene attivata dal momento che installi i driver del chipset. Non è che sia un problema vero e proprio.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
no non è un problema anche se clikko su rimuovi mi dice che è inpossibile rimuovere il dispositivo, però mi chiedevo se c'è un modo per non farlo apparire tra i dispositivi removibili
-
io ti ho chiesto uno screen perchè mai capitato
-
A me è capitato con una p5nd2 deluxe
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
ecco lo screen

-
Forse nel bios le porte SATA sono impostate in modalità Hot Swap
-
ho guardato nel bios ma non ho trovato nessuna voce Hot Swap
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi