pc da gioco per battlefield 3
-
Salve a tutti, dovrei farmi il pc nuovo, ho un buget approssimativo di 750€. Il pc verrà utilizzato al 98% per giocare principalmente a battlefield 3. Possiedo un monitor da 22 con risoluzione di 1920x1080. Avevo buttato giù una configurazione. Ditemi cosa ne pensate grazie:
Alimentatore PC Corsair Builder Series CX600 V2 600W € 62,00
Masterizzatore Interno Sony Optiarc AD-7260S 24x DVD/CD Nero Bulk € 18,40
.RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL8D-4GBXM 1600MHz 4GB (2x2GB) CL8 € 35,00
CPU Intel Core i5-2500 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52500 € 165,00
VGA Zotac AMP! GeForce GTX 560 Ti Core 950MHz Memory GDDR5 4400MHz 1GB DVI HDMI € 203,50
Dissipatore CPU Corsair Hydro Series H60 Socket Intel Amd € 51,60
Scheda Madre Gigabyte Z68XP-UD3 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 ATX € 129,90
Sul case sono indecissimo, perchè essendo possessore di un xaser Vi ho avuto bruttissime esperienze durante lanparty, essendo un case a dir poco pesante e gigantesco.... Quindi vorrei prendere una soluzione trasportabile e ovviamente carino dal punto di vista estetico. Io avevo pensato al RAIDMAX BLACKSTORM....... Grazie a tutti
-
Salve a tutti, dovrei farmi il pc nuovo, ho un buget approssimativo di 750€. Il pc verrà utilizzato al 98% per giocare principalmente a battlefield 3. Possiedo un monitor da 22 con risoluzione di 1920x1080. Avevo buttato giù una configurazione. Ditemi cosa ne pensate grazie:
Alimentatore PC Corsair Builder Series CX600 V2 600W € 62,00
Masterizzatore Interno Sony Optiarc AD-7260S 24x DVD/CD Nero Bulk € 18,40
.RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL8D-4GBXM 1600MHz 4GB (2x2GB) CL8 € 35,00
CPU Intel Core i5-2500 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52500 € 165,00
VGA Zotac AMP! GeForce GTX 560 Ti Core 950MHz Memory GDDR5 4400MHz 1GB DVI HDMI € 203,50
Dissipatore CPU Corsair Hydro Series H60 Socket Intel Amd € 51,60
Scheda Madre Gigabyte Z68XP-UD3 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 ATX € 129,90
Sul case sono indecissimo, perchè essendo possessore di un xaser Vi ho avuto bruttissime esperienze durante lanparty, essendo un case a dir poco pesante e gigantesco.... Quindi vorrei prendere una soluzione trasportabile e ovviamente carino dal punto di vista estetico. Io avevo pensato al RAIDMAX BLACKSTORM....... Grazie a tutti
-
Ciao passa a presentarti qui
Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum
Venendo al dunque
la configurazione che hai stilato direi che vabbene, gli hard disk li possiedi già ? per il case direi che puoi puntare o sul raidmax che hai segnalato se ti piace la forma e tutto oppure su un cooler master Haf 912 Plus
-
Personalmente prenderei la gigabyte gtx 560 ti. I 50Hz di differenza oltre che trascurabili, sono facilmente colmabili con un pochino di OC. Sono preferenze personali; la zotac va comunque bene

Per la CPU magari sarebbe meglio la 2500k che avendo il moltiplicatore sbloccato è molto facile e rapido salire in OC (con il 2500 l'overclock è quasi nullo). Il prezzo non varia di molto, ma se l'OC proprio non interessa allora va bene.
La mainb va bene se vuoi una buona scheda che supporti lo sli.
Il cooler master 690 II elite pesa la metà del thermaltake che hai, come anche l'haf detto da tommy.
ciao
-
Allora, gli hdd li ho però avrei voluto prendere un ssd anche se per il momento non riesco a farli entrare nel preventivo ma poco inporta, perchè è un componente che posso acquistare anche in seguito. Per il case il cooler master sul piano di estetica non è che mi faccia impazzire, però sono andato fuori di testa per questi tre case.
Di cui solo il blackstorm si trova in italia gli altri li posso prendere solo su ebay.... Ma voi che mi consigliate???
-
se ti piace tantissimo il blackstorm prendilo pure ma non mi fa impazzire ci sono case migliori appunto come il cooler master 690 II oppure l' HAf 912 oppure il fractal core
-
ragazzi scusate se cambio discorso ma stavo rivendendo il preventivo, è sono incappato nella Asrock Z68 EXTREME4.... e da quanto ho letto in giro è una sgnora scheda madre..... voi che ne dite???
-
si senza dubbio è un buona mobo ma rimarrei sulla gigabyte

-
motivazioni?
-
qualità costruttiva nonchè dual bios ed altre caratteristiche
-
quindi resto su la gigabyte z68xp-ud3 ????
-
si
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi