Nuovo amico: Enzone84
-
Salve, Il mio nome è Vincenzo, ho 26anni e vivo in una provincia di Frosinone nel Lazio..Come molti sono disoccupato, ma quando serve una mano, lavoro in un negozio di informatica..sia come tecnico e sia come commesso.

Anche se non ho una laurea a riguardo, stando spesso a contatto con computer con problemi, ho acquisito una buona competenza tecnica Hardware-Software...
Avendo un pò di tempo libero, mi diletto da solo a overclokare vecchi componenti (riciclati un pò ovunque) cercando di approfondire le mie conoscenze o a "moddare" vecchi case..
Ultimamente ho voluto testare le capacita del mio computer personale, che uso tutti i giorni, ma per fattori esterni (ram con frequenza bassa, hard disk lento, calore cpu elevati) non ho potuto raggiungere alti numeri..:grrr:
Questo è comunque il test fatto : CPU-Z Validator 3.1
Ma ho intenzione di fare qualche modifica al sistema...:motors58:
Mi sono iscritto, sempre leggendo qui a http://hwbot.org, contribuiendo di poco a far crescere il team..
Spero di imparare molto anche leggendo le vostre esperienze..
:n2mu:
-
Salve, Il mio nome è Vincenzo, ho 26anni e vivo in una provincia di Frosinone nel Lazio..Come molti sono disoccupato, ma quando serve una mano, lavoro in un negozio di informatica..sia come tecnico e sia come commesso.

Anche se non ho una laurea a riguardo, stando spesso a contatto con computer con problemi, ho acquisito una buona competenza tecnica Hardware-Software...
Avendo un pò di tempo libero, mi diletto da solo a overclokare vecchi componenti (riciclati un pò ovunque) cercando di approfondire le mie conoscenze o a "moddare" vecchi case..
Ultimamente ho voluto testare le capacita del mio computer personale, che uso tutti i giorni, ma per fattori esterni (ram con frequenza bassa, hard disk lento, calore cpu elevati) non ho potuto raggiungere alti numeri..:grrr:
Questo è comunque il test fatto : CPU-Z Validator 3.1
Ma ho intenzione di fare qualche modifica al sistema...:motors58:
Mi sono iscritto, sempre leggendo qui a http://hwbot.org, contribuiendo di poco a far crescere il team..
Spero di imparare molto anche leggendo le vostre esperienze..
:n2mu:
-
Doppiamente benvenuto allora!!
sia nel forum che nel team!
ci si becca nei vari thread se hai bisogno di qualche dritta per l'oc

-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto

ciao
-
Benvenuto su XH e nel team!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi