ssd budget max 170€
-
Allora direi
oppure
oppure
io punterei sull'ultimo

-
wow...grazie!!non pensavo si potesse ottenere tanto a questo prezzo..come prestazioni sembrano ottimi ma alzando il budget si riesce ad avere una capienza un po superiore?
senza esagerare ovviamente...hehehe
-
ci sarebbe
oltre andiamo sui 300 €
p.s
ormai i prezzi degli ssd, visto anche la crescente richiesta, stanno scendendo
-
mm...resta appetibile il taglio da 120 gb riguardo le prestazioni...col 240 si perde troppo direi...togliendo lo spazio per l's.o resterebbero circa 95 gb...per non riempirlo troppo potrei istallare tutti i programi che mi servono e un gioco alla volta...perche diciamo che il punto dove voglio avere miglioramenti oltre all'avvio del sistema operativo e anche nei giochi..con il terzo modello da 120 gb che mi hai consigliato come sarei messo?rispetterei la mia idea?pro e contro?dimmi pure cosa faresti tu al mio posto...intanto grazie infinite.
-
Allora ti dirò l'ssd per i gamer serve pochissimo in quanto non si hanno differenze sostanziali tra un ssd ed un hd meccanico se non nell'avvio e nei cambi scena, il resto è uguale. Il 120 Gb è un buon compromesso prezzo/prestazioni ma per chi utilizza anche il CAD non so quanto 120 Gb possano bastare.IO in questo frangete e viste le necessità prenderei un 240 Gb che vale senz'altro la spesa per le prestazioni che offre.
Come modelli Punterei sul Vertex 3 fra quelli da 120 Gb
-
da quello che leggo, credo che il piu affidabile anche a discapito di prestazioni leggermente inferiori (che nell'uso quotidiano manco te ne accorgi) potrebbero essere i crucial M4 e C300.
L'M4 da 128 gb lo trovi sulle 160 euro
-
se per questo anche gli ocz ormai i buggati sono stati levati di mezzo
-
mi state dicendo che ci sono degli ocz vertex in giro che potrebbero cmq essere ancora buggati?brivido lungo la schiena....
-
nonono sono stati tolti dal mercato ormai , quelli che ci sono non hanno bug tranquillo
-
meno male..ti ringrazio..adesso faccio le mie valutazioni e poi decido l'acquisto..in merito al modello poi postero appena mi e possibile i benchmark a utilita di tutti. grazie per adesso a tutti!!
-
Perfetto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi