Valutazione Pezzi PC
-
Si però ci sarebbe da spendere taaaanto, solo il procio 300€
Invece volevo optare per 1366 perchè si trovano i pezzi a poco (in i7 950 sui 170-220 si trova
) e si può fare OC pesante! 
PS: Non ho ancora visto le mobo Z68, ma non credo ce ne siano con 2 schede di rete integrate
-
-
Mamma mia, ho l'impressione che costi parecchio

In totale non vorrei superare i 500 per cpu mobo e ram

-
comunque puoi anche puntare su 1366 con la p6t deluxe v2 se vuoi, io avevo un sistema cosi ma purtroppo già venduto
-
Si appunto, dato che forse ho trovato una p6t deluxe per 1366 con alcuni pin storti nel socket (che so riparare) a 50€, mi vorrei prendere questa e abbinare 6gb di ram e un procio degno per gaming e OC

-
si potrebbe fare
-
il problema è trovare la cpu

penso che dovrò andare sul nuovo purtroppo...
-
non le trovi nuove quindi o trovi qualcuno della tua zona, altrimenti inizi con le spedizioni

-
Secondo me è meglio che vai sul 1155....
Gli i7 9xx consumano e scaldano parecchio....
un 2500k lo porti a casa con 180/190e nuovo...
Una mobo p67 ti costa 100/120e...e 30/40 e per 4gb di ram e sei a posto...
-
kero , a cloud non lo convinci se decide per l'intel 1366 è quello

-
Passare adesso al 1366 è un po una cavolaia.....
Qualche mese e sarà abbandonato....
Cpu nuove non ne escono più...
Calore e consumi per prestazioni sotto Sandy Bridge...
Triple channel inutile...
-
quello si ovviamente, cloud dicci se trovi un sistema 1155 in zona da te
-
No, sono per il 1366, sono in trattative per la p6t deluxe a 50€ quindi ormai ho deciso...
Devo vedere di trovare una cpu adatta, ormai manca solo quella

PS: Di consumi e ste cose qui me ne frego, voglio soltanto superare Marco8188 nei bench!!

-
menti malate crescono 
-
sisi, comunque, apparte gli scherzi... So perfettamente che se prendo sandy bridge, lo supero senza occare, ma costa uno sproposito il processore! l' i7 2600K da me lo vendono nuovo a 350€, e anche se lo trovo un po meno, o usato a 300, non li potrò mai raggiungere raccogliendo i soldi dai parenti, come faccio adesso...Il sandy lo farò solo dopo che avrò uno stipendio, perchè ci vuole un patrimonio per i pezzi

Detto questo... Qualcuno che abbia RAM o Proci 1366 da vendere?!?

-
I 2600k usati li trovi a 200 circa....i 2500k sui 130e...vedi un po te...
-
il problema è che non accetta di essere spedito e tutta la trafila per un pagamento postepay o altro
-
Esatto, infatti comprerò solo da questo foro se avete più messaggi di me e accettate bonifico bancario come pagamento
-
Altrimenti vado sul nuovo e compro sandy nel giro di un anno, che è il tempo nel quale raccoglierò i soldi necessari...
-
vedi se trovi su 1366 come volevi tu in zona
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi