Da E2180 a Q8400...conviene?
-
Allora puoi puntare su
Offerta, Vendita Dissipatore CPU Corsair Air Series A70 Socket Intel Amd - CAFA70
oppure
Offerta, Vendita Dissipatore CPU Noctua NH-U12P SE2 Socket Intel Amd - NH-U12P SE2
oppure
Offerta, Vendita Dissipatore CPU Noctua NH-D14 socket 775/1156/1366/AM2/AM2+/AM3 140mm - NH-D14
oppure
Offerta, Vendita Dissipatore CPU Arctic Cooling Freezer 13 Pro Socket Intel Amd - UCACO-FZP13-BL
dipende da quanto ci vuoi spendere, ovviamente sono tutti ottimi dissipatori
-
Guarda, visto che non intendo fare troppi esperimenti, cimentandomi in overclock pesanti o cose del genere, non penso che valga la pena investire molti soldi.
All'inizio della mia ricerca, avevo pensato di mettere a disposizione al massimo 40 euro (euro più, euro meno) e penso, viste anche le alternative che mi hai suggerito, di mantenere quel budget.
Al momento ho contattato un tizio che vende un Noctua NH C12P SE14 usato, a 45 euro circa, ma penso che mi orinterò sul nuovo, visto che di prodotti validi ce ne sono (e hanno anche la garanzia!).
Ora mi leggo per bene un po' di caratteristiche...
-
puoi puntare allora sul corsair a70 che ha un ottimo prezzo/prestazioni
-
Me lo stavo proprio guardando
e anche a me sembra un buon compromesso.Penso proprio che a breve lo ordinerò...
-
Non te ne penti

-
Acquisto e pagamento appena confermati!
Devo solo aspettare i tempi tecnici di spedizione e consegna e poi si comincia a ragionare

Grazie ancora per i preziosi consigli...non appena avrò modo di mettere il dissipatore sotto "tortura". posterò le mie impressioni!

-
Perfetto aggiornaci anche con delle foto del tutto

-
...ehm, non per fare polemica, ma quelli di E-Key, me li ricordavo un po' più veloci nelle spedizioni!
Ormai è passata una settimana dal mio ordine (passato domenica!) e lo stato risulta ancora "in gestione"

Vediamo se domani la Sig.ra che si occupa degli ordini mi dice qualcosa...
Io per ora, evito di strapazzare la CPU, anche se... :perfido:

-
si hanno aumentato il numero di ordini e sono rallentati di poco nella gestione ed evasione degli ordini ma vai sereno
-
Grazie mille.
Comunque, nessun dubbio sull'affidabilità del negozio. Come detto, mi ero servito da loro già in passato, con mia soddisfazione.
Mi ha fatto un po' specie, una settimana lavorativa per spedire un piccolo pacco (merce disponibile), ma ci stà!
Mi ha risposto la gentile Sig.ra che si occupa delle vendite, dicendomi che i tempi di evasione, attualmente sono intorno ai 5 giorni lavorativi.
Va bene così...non ho fretta

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi