Problema con Vodafone Internet Key
-
Salve ragazzi, a breve partirò per qualche giorno e voglio una connessione come lo scorso anno e vorrei utilizzare nuovamente la mia Vodsfone Internet key, regalata dalla banca quando ho attivato la carta di credito.
Ora volevo vedere il credito residuo, ma mi da sempre errore, qui uno screen:
Anche se provo ad inviarlo al 404 non cambia nulla, stesso errore. Idee per caso ?
:muro: -
Salve ragazzi, a breve partirò per qualche giorno e voglio una connessione come lo scorso anno e vorrei utilizzare nuovamente la mia Vodsfone Internet key, regalata dalla banca quando ho attivato la carta di credito.
Ora volevo vedere il credito residuo, ma mi da sempre errore, qui uno screen:
Anche se provo ad inviarlo al 404 non cambia nulla, stesso errore. Idee per caso ?
:muro: -
il numero centro servizi è impostato ?
-
A me sembra non aver impostato nulla, come dovrei fare ?
-
vai nelle impostazioni e cerca la voce centro numeri servizi
-
Ecco qui:
-
impostalo manualmente
+393492000200
-
Altrimenti più semplicemente metti la sim nel telefono e fai 404....
-
già consigliato
vero jacopì -
tom1 ha scritto:
già consigliato
vero jacopìSi, dal cell non me li fa mandare i mex...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi