Aquacomputer Aquaero 5 XT & Flow Sensor, il tuo impianto a liquido sotto controllo
-
Nella recensione odierna vi presentiamo due interessanti prodotti di Aquacomputer per il water cooling: l’Aquaero 5 XT, strumento completo per tenere sotto controllo il vostro PC raffreddato a liquido, ed il Flow Sensor “High Flow” G1/4, un sensore che permette di misurare il flusso d’acqua nel vostro impianto a liquido. -
Nella recensione odierna vi presentiamo due interessanti prodotti di Aquacomputer per il water cooling: l’Aquaero 5 XT, strumento completo per tenere sotto controllo il vostro PC raffreddato a liquido, ed il Flow Sensor “High Flow” G1/4, un sensore che permette di misurare il flusso d’acqua nel vostro impianto a liquido. -
ottima recensione e superbo prodotto
-
Questo è un oggettino davvero spettacolare, unico neo è il prezzo...

-
Vero, il prezzo, ma si può anche prendere la versione Pro senza il tastierino remoto. E cmq posso dire che un oggetto simile non lo cambi dopo un anno in quanto è talmente completo che fa prima a ripagarsi.
-
cavolo che qualià costruttiva.. direi che i 150€ ci possono anche stare... è fantastico -
davvero un bel prodotto
sopratutto sobrio -
non ho ben capito una cosa e possibile usarlo solo con la pompa acquastream XT ultra??
cioe se uno ad esempio ha una sanso non lo puo mettere?
-
Il flussometro va impostato a 149 x una perfetta lettura:-)
-
come vedi è quello tuo -
Si!!
Io ho la versione pro con il flow meter e devo dire che ( per quel poco che lo ho usato fino ad ora...sono via in vacanza e non rientro fino a settembre ) e davvero un eccellente prodotto!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi