ZaZZa BlackStacker
-
ottimo score, inizia come prima cosa a disabilitare il file di swap , sai dove disattivarlo =
-
Allora ho disabilitato defrag, swap, ibernazione e sospensione ... c'e altro?
-
vabbene cosi
-
Arrivato il bimbo.

Vi lascio una foto intanto

-
complimenti , ora faccielo vedere in azione

-
Da non credere.. il cavo gia collegato era un cavo vga ...
chi userebbe mai questo monitor collegandolo in vga????Le prime inpressioni sono ottime , ho installato il profilo colore gia presente nel cd e sul monitor uso il preset adobe rgb.
Che dire i binachi son eri bianchi.. a confronto quelli dell'hp son grigi tendenti al giallo.
Pensavo le schede video faticassero ad genstire una risoluzione cosi elevata e invece sono rimasto sorpreso.
Premetto che non son un gran giocatore, gli unici giochi son Starcraft 2 e Diablo 3 e pur utiliazzando 2 schermi (Il vecchio hp e l'U2711) a 2560x1440 riesce ad maxarli entrambi, restando sempre sui 60 fps vsync attivo.
Per TOM1: cosa intendi per mostrarlo in azione??? Sto pensado a come fare qualche test da postare ma su di un monitor non mi viene in mente molto...
:???:
-
bhè intendo qualche foto con qualche wallpapers in hd e simili
-
Non rende molto la differenza di resa del colore pero da una idea per capire cosa intendo.
La foto ritrae la pagina di questo post splittata sui due schermi. A sx il dell e a dx l'hp.

-
diciamo invece che si nota
-
tom1 ha scritto:
diciamo invece che si notaIntendevo che dal vivo e ancora piu marcata la differenza.
-
ovviamente, ma si nota il piccolo sony a confronto con il bestione dell
-
ehm sony?
-
Forse devo postare la configurazione nuova... al posto del sony ho l'hp e al posto dell'hp il dell. Quello a confronto con il dell e l'hp non il sony.
-
direi di si

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi