ZaZZa BlackStacker
-
tom1 ha scritto:
purtroppo quando usci gli impianti dovevano ancora modernizzarsi come oggi e fare il boomHai pienamente ragione ... cmq sto valutando se liqidare tt o no inquanto l'hardware (anche se ancora molto valido) e un po vecchiotto...
Penso pero che prima mi orientero su un raid di vertex 2E:D
-
bhè buttandoti sull'usato riusciresti nell'impresa
-
tom1 ha scritto:
purtroppo quando usci gli impianti dovevano ancora modernizzarsi come oggi e fare il boomEsatto. :n2mu:
-
tom1 ha scritto:
bhè buttandoti sull'usato riusciresti nell'impresaDici?? Riuscirei a trovare i wb per le vga e la mobo usati? ...
Altro prob il radiatore esterno nn e che mi piaccia molto come idea... Se riesco a trovare ad un prezzo adeguato i wb provo un po a pensare a dove piazzare i radiatori

-
si nei vari mercatini online li trovi
-
poco ma sicuro!!!
se poi hai bisogno di consigli per il liquido in generale,c'è la sez liquid cooling,apri li un tuo thread e noi ci siamo!!
-
maranga ha scritto:
poco ma sicuro!!!se poi hai bisogno di consigli per il liquido in generale,c'è la sez liquid cooling,apri li un tuo thread e noi ci siamo!!
Grazie mille per l'interessamento.
Il liquido mi affscina moltissimo e sicuramente piu avanti e portafoglio permettendo lo sperimentero(anche per calmare i bollenti spiriti del mio C0).
Adesso pero penso che un paio di ssd darebbero migliori performace al mio sistema e a tal proposito ho aperto un tread (LINK)nella sezione cosigli per gli acquisti.
Qualsiasi suggerimento e ben gradito

Grazie e a presto ZaZZa87.
-
risposto di la!

per qui invece,piu che raffreddare il tuo c0 direi le 2 vga... come sei messo a temp? intendo in idle e in full game...
-
poi hai trovato qualcosa per il liquid
-
maranga ha scritto:
risposto di la!
per qui invece,piu che raffreddare il tuo c0 direi le 2 vga... come sei messo a temp? intendo in idle e in full game...
Per le vga intato ti posso dire in idle si assestano sui 60 gradi appena faccio un vantage ti dico ache quelle in full

-
tom1 ha scritto:
poi hai trovato qualcosa per il liquidOra come ora mi son orietato sul predere un sdd

Fatto questo comincero a pensare al liquido

-
si sto vedendo

-
maranga ha scritto:
risposto di la!
Dopo un vantage le temp sono di 87 e 92 gradi al max per le vga

-
prova un furmark e postalo
http://www.xtremehardware.com/forum/f14/thread_ufficiale_furmark_benchmark-26374/
-
zazza87 ha scritto:
Dopo un vantage le temp sono di 87 e 92 gradi al max per le vga
eh si, son quelle le temp.......

ottime cmq considerando lo sli!
-
Dopo mesi di assenza son di nuovo qui a coltivare le mie passioni.
In questo ultimo periodo son stato a dir poco assente per colpa del lavoro e dell'universita che non mi han lasciato un minuto libero.
Tornando a noi il povero stacker sta per ricevere un piccolo upgrade... 2 corsair foce GT in raid 0.
Appena me li consegnano postero foto impressioni e test.
A tutti quelli che pensano che due dischi come questi su sata 2 sian specati dico: "AVETE RAGIONE!" ma ho fatto l'acquisto in previsione di un prossimo passaggio a Z68 o X79.
Per ora e tutto a risentirci quando il corriere farà il suo lavoro
:uglystupid2:. -
aggiornaci anche con immagini

-
Il mio ordine era segnato come "Rifiutato":muro:
:muro:Non vi dico la rabbia visto che i soldi dalla carta erano gia stati scalati:grrr::grrr::grrr::grrr:
Ho mandato una mail al servizio clienti e mi hanno detto che dovevo rifare il pagamento...
:grrr::grrr::grrr:
Ho chiamato in servizio clienti e dopo mezzora di attesa per fortuna han controllanto in banca e mi hanno approvato l'oridne.
Han detto che il "disguido" era da imputare ad un errore sul server...
-
se come no

-
seguo,bel pc ordinato e pulito!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi