Problema nuovi driver 275.33
-
vai tranquillo
-
ok, speriamo bene
per venerdì mi arriveranno le 2 EVGA 580GTX per sostituire le 295
-
bel paccotto arriva

-
Anche io ho il tuo stesso problema, flash video!. Ho montato un quad sli di gtx 590, purtroppo sono due schede di MARCA differente, una Zotac , l'altra Asus. A settembre il mio negoziante mi sostituirà l'Asus così dovrei risolvere FORSE il problema della grafica che lampeggia, sembra come dici giustamente tu, stroboscopica!!. Ho provato di tutto, slot, driver, ma il problema è rimasto, al punto tale da prendere la decisione di togliere fisicamente dal mio PC la scheda Asus. E pensare che ho sudato 7 camicie prima di fargli riconscere al sistema il Quad........Tom1 ne sà qualcosa. Controlla il trhead ufficiale della GTX 590, troverai le nostre lunghe "chiaccherate"O0
-
il problema è che i flash li ho usando anche una sola scheda, con lo SLI attivo
mah che strano.
o son driver veramente fatti coi piedi... oppure boh
-
Nel mio caso, con i driver 275.33, se assegnavo una 590 al PhysX tutto girava liscio come l'olio, l'impostazione era con UNA sola scheda su multiGPU ( la 590 ha due GPU) e solo così non avevo il monitor ""strobo". Ora ho installato i nuovi driver WHQL 280.26 ma non ho più voglia di sperimentare, a Settembre cambio scheda e poi vi farò sapereMerluz ha scritto:
il problema è che i flash li ho usando anche una sola scheda, con lo SLI attivomah che strano.
o son driver veramente fatti coi piedi... oppure boh
-
sono i driver vai sereno
-
Ma è riferito anche a me?...cioè, devo ritentare con i Driver 280.26?tom1 ha scritto:
sono i driver vai sereno
-
GS68 ha scritto:
Ma è riferito anche a me?...cioè, devo ritentare con i Driver 280.26?
no sergio solo a merluz
-
Ok Tom1, ricevutoO0tom1 ha scritto:
no sergio solo a merluz -
GS68 ha scritto:
Ok Tom1, ricevutoO0aspetto ancora il furmark

-
Si Tom, devi solo pazientare il cambio scheda che farò appena riapre il negozio. Eppure ho paura che siano i driver a crearmi il problema "strobo".......ma tanto finchè non cambio l'Asus non pasticcio piùtom1 ha scritto:
aspetto ancora il furmark

-
GS68 ha scritto:
Si Tom, devi solo pazientare il cambio scheda che farò appena riapre il negozio. Eppure ho paura che siano i driver a crearmi il problema "strobo".......ma tanto finchè non cambio l'Asus non pasticcio più

:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi