Cats textures
-
Mi sono scatenato.. spero vi piacciano:

cavoli ero abituato prima con la s200 che nel ridimensionamento a 1024 le foto "pesavano" 3/400kb ... ora con il fatto che la nikon ha 300dpi e un sensore da 16mpixel le foto ridimensionate a 1204 superano i 700/800kb!
Ciao
-
Mi sono scatenato.. spero vi piacciano:

cavoli ero abituato prima con la s200 che nel ridimensionamento a 1024 le foto "pesavano" 3/400kb ... ora con il fatto che la nikon ha 300dpi e un sensore da 16mpixel le foto ridimensionate a 1204 superano i 700/800kb!
Ciao
-
a parte il dpi che sicuramente influisce il resto dipende dal soggetto e da quanta compressione si puuò fare
con alto livello di dettagli si riesce a comprimere poco.
PS: ovviamente adorando i gatti adoro anche queste foto

che comunque tecnicamente mi sembrano ineccepibili
-
quoto adoro i gatti ne possiedo uno anche io , magari il primo è più una lince
il secondo devi farlo mangiare magari un po di più 
-
thanks ragazzi!!!
-
La prima se il gatto fosse staccato dallo sfondo sarebbe stata perfetta

-
swattolo ha scritto:
La prima se il gatto fosse staccato dallo sfondo sarebbe stata perfetta
purtroppo da li a poco si è dileguato ... non ha ancora la stoffa da supermodel quel gatto!!!
-
è un cacciatore si vede

-
Tra le due la prima è senz'altro la migliore.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi