[Thread Ufficiale] Dell U2412M, U2312HM, U2212HM
-
Grazie per la segnalazione

Con una rapida controllatina, non sembra uscirne male anche su tftcentral.
ciao
-
Senna Legend ha scritto:
...................Questo U2412M sta a 70€ meno dell'U2410 ........Sul sito Dell la differenza è di 192 Euro, (538 contro 346) e più o meno rimarrà tale anche sugli altri E-commerce appena sarà disponibile.... Costando un 55% in più il 2410 non è confrontabile.
Ciao.
-
Altair@ ha scritto:
Sul sito Dell la differenza è di 192 Euro, (538 contro 346) e più o meno rimarrà tale anche sugli altri E-commerce appena sarà disponibile.... Costando un 55% in più il 2410 non è confrontabile.Ciao.
ciao passa a presentarti qui
-
Aggiornata la prima pagina con le specifiche dei modelli da 21.5 e 23".
L'U2412M ora ha un prezzo di 300€ (trovaprezzi) ed in Europa parte da 230/240€.
ciao
-
ottimo prezzo senza dubbio
-
principe andry ha scritto:
L'U2412M ora ha un prezzo di 300€ (trovaprezzi)finamente mi è arrivato dal peperoncino

beh anche se il mio uso non è professionale, posso dire che non avevo mai visto prima d'ora un colore decente, angolo di visuale imparagonabile... un nuovo pianeta rispetto al TN samsung 2443BW.
Come impostazioni ho usato quelle di flatpanelshd

-
Vincent Vega ha scritto:
finamente mi è arrivato dal peperoncino
beh anche se il mio uso non è professionale, posso dire che non avevo mai visto prima d'ora un colore decente, angolo di visuale imparagonabile... un nuovo pianeta rispetto al TN samsung 2443BW.
Come impostazioni ho usato quelle di flatpanelshd

postaci qualche foto

-
-
-
si vai di custom
-
Il risultato finale non credo che si discosti molto tra l'uno e l'altro. I profili custom e standard sono quelli che selezioni nel menu OSD.
ciao
-
Recensione Dell U2312HM -> click
ciao
-
Altra recensione dell'U2312HM -> click
ciao
-
scusate se ci ho messo una vita

ho inserito anche la guida e il dettaglio delle dimensioni (il Dell U2412 è a destra, a sinistra c'è un samsung 2443BW, al centro in alto un HPw2007v, e il portatile è un AcerAspire5672AWLMi...anche se le foto non gli rendono molto giustizia, c'è un'abisso tra gli altri) Se può servire qualcos' altro son qua

ciao
-
bella li, sarebbe ora di cambiare il portatile ed il desktop hp sotto

-
effettivamente vale più il monitor Dell di tutto il resto 
quasi terminato il sondaggio, a breve apro l'altro 3D per il pc nuovo (una cosa alla volta
)Ciao
-
ottimo

-
Vincent Vega ha scritto:
scusate se ci ho messo una vita

ho inserito anche la guida e il dettaglio delle dimensioni (il Dell U2412 è a destra, a sinistra c'è un samsung 2443BW, al centro in alto un HPw2007v, e il portatile è un AcerAspire5672AWLMi...anche se le foto non gli rendono molto giustizia, c'è un'abisso tra gli altri) Se può servire qualcos' altro son qua

ciao
La penso esattamente come te l'U2412M è un monitor eccellente, lo trovo superiore anche all'U2410 che ho posseduto per diverso tempo, ha una resa cromatica spettacolare e luminosità e contrasto molto efficaci, la retroilluminazione a LED è potente ed omogenea..

-
Non so se era già stata segnalata, comunque Prad.de ha finalmente reso disponibile la recensione del U2412M in inglese
Emblema ha scritto:
La penso esattamente come te l'U2412M è un monitor eccellente, lo trovo superiore anche all'U2410 che ho posseduto per diverso tempo, ha una resa cromatica spettacolare e luminosità e contrasto molto efficaci, la retroilluminazione a LED è potente ed omogenea..
ottimo feedback da chi ha già avuto il 2410

-
Una domanda.. Io ho notato che sulla calibrazione dei profili molti seguono l'esempio di TFTCentral, importando il profilo ICC dell'U2412M, che riporta, sia sul Profilo "Standard" che sul "Custom Color", 35 come valore predefinito da impostare sulla luminosità..
Ma come mai se imposto valori inferiori al 68/70 di luminosità e 75 sul Contrasto noto il pannello quasi buio e tendente all'azzurro? mentre con 68 di luminosità e 75 di contrasto noto una calibrazione ottimale.. :cheazz:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi