OK Bastonatemi (però mi sono impegnato :P)
-
papera bellissima. per il resto sono d'accordo con leo se non che la prima tagliato il ponte a me piaccia molto. l'acqua è trasparente e con dei bei colori

-
si l'acqua li era davvero di un bellissimo colore, azzurrissima con molte sfumature
-
Davvero un bel "fiumiciattolo"

ciao
-
very good coca cola 0
e la papera
me la farò arrosto@foto
no problem ivan lo so che quando sono troppo grandi non le carica xtremeshack
-
Oltre alla paper, penso che quella della farfalla sia niente male. Considerando l'attrezzatura a disposizione è una gran foto.

Il resto è da dimenticare! LOL
-
azz non le vedo qui al lavoro..
Ivan, appena sarò a casa, aspettati una ramanzina:asd:
-
cmq la prossima volta decisamente le carico più piccole le foto ...
cmq la farfalla secondo me, non è tanto micro-mossa o altro, è solo che era girata quindi le ali che erano indietro, sono rimaste un po sfuocate rispetto al corpo/muso che mi sembrano venuti molto bene
-
dai buona la farfalla e l'anatra ... puoi solo migliorare con l'applicazione costanteO0
-
megthebest ha scritto:
puoi solo migliorare con l'applicazione costanteO0ivan ... max ti ha appena detto che peggio di così si muore

-
Le085 ha scritto:
ivan ... max ti ha appena detto che peggio di così si muore
non non l'ho messa così tragica..
di scatti ne ho visti di molto peggio in giro e fatti da persone con fotocamere ben superiori a quella di Ivan:fiufiu:
-
Le085 ha scritto:
ivan ... max ti ha appena detto che peggio di così si muore
:2funny:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi