Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. 4 chiacchiere...
  3. Musica, cinema e sport
  4. [Thread ufficiale] Sutor Fabi Shoes Montegranaro - Basket campionato Serie A

[Thread ufficiale] Sutor Fabi Shoes Montegranaro - Basket campionato Serie A

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Musica, cinema e sport
32 Post 0 Autori 6.4k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • O Non in linea
    O Non in linea
    One1ros
    scritto su ultima modifica di

swattolo ha scritto:

Il mio nome finito nel comunicato e la mia foto nel giornale :D

Complimenti Jacopo. O0

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • S Non in linea
      S Non in linea
      swattolo

One1ros ha scritto:

Complimenti Jacopo. O0

Grazie Mauri, poi appena ho tempo scannerizzo la pagina ! :)

McNeal l'altra sera che botta che ha fatto, fortuna é ancora integro :briai:

Inizio davero a pensare ai flash !!!

0
      • S Non in linea
        S Non in linea
        swattolo

Aggiunte le foto della partita contro VS anche su Flickr e passati alla versione PRO per offrire un archivio sempre aggiornato !

0
        • S Non in linea
          S Non in linea
          swattolo

Aggiornata prima pagina con le nuove foto contro Pesaro ;)

0
          • S Non in linea
            S Non in linea
            swattolo
            Bella festa di basket a Brindisi, con 2500 persone assiepate al Palapentassuglia. Partita sempre in equilibrio risolta nelle battute finali. Nella Fabi si conferma fromboliere McNeal, bene Kirksay, 16 punti e 9 rimbalzi, come sempre sugli scudi Brunner. Miglior giocatore della partita l'implacabile Simoncelli con un eloquente 3/6 da tre. La Fabi Shoes rientrerà domani mattina da Brindisi, allenamento alle 18 alla Bombonera con Ivanov e in serata la presentazione al centro polisportivo la Croce a Montegranaro per festa dello Sport. La Fabi partirà poi venerdì alla volta di Biella per il quadrangolare con Angelico, Cimberio Varese e Scavolini Siviglia Pesaro.

ENEL BRINDISI-FABI SHOES MONTEGRANARO 73-70 (21-15, 31-26, 46-50)

ENEL BRINDISI Renfroe 9, Hunter 3, Formenti, Ndoja 9, Maestrello 9, Poletti 1, Simoncelli 19, Borovniak 10, Callahan 13, Rosato n.e.,Vorzillo n.e., Danese n.e. Allenatore Bucchi.

FABI SHOES Di Bella 6, Mc Neal 17, Kirksay 16, Antonutti 4, Brunner 13, Ruini 4, Giuri 2, Pukis n.e, Nicevic 8, Mazzola, Piunti n.e., Perini n.e. Allenatore Drucker.

Arbitri: Pecorella, Materdomini, Morelli.

McNeal é spettacolare, fantatsico :D

vediamo nel ritorno del bulgaro Ivanov di tirar un pò su la situazione, in attesa nche del nuovo Play dopo l'infortunio di Edgar Sosa 😞

0
            • M Non in linea
              M Non in linea
              megthebest

swattolo ha scritto:

Il mio nome finito nel comunicato e la mia foto nel giornale :D

dillo che vendendo il comunicato e la foto sul giornale hai goduto come un riccio in calore:asd:

il prossimo passo è diventare fotografo ufficiale della squadra con tanto di trasferte gratis, rimborso spese e upgrade attrezzatura a carico della squadra!!

non male come idea no?

0
              • S Non in linea
                S Non in linea
                swattolo

La rivista é davvero popolare, penso che un pò chiunque la conosca e sono contento che sia finita li. Per le foto sui quotidiani manco mi pronuncio, le usano ed ok, ma pochi o nessuno sanno che sono le mie !!

Il prossimo mio passo sarebbe la D3s e sperare poi nel prossimo anno di poter avere un bel contrattino poi, ma sono fiducioso, nel frattempo ce la metterò tutta questo campionato ! :)

Se tutto va come deve andare, mi prendo la D3s e con ciò che riesco a tirar su pensso che un Nikkor 24-70mm sia il minimo ;)

0
                • M Non in linea
                  M Non in linea
                  megthebest

swattolo ha scritto:

La rivista é davvero popolare, penso che un pò chiunque la conosca e sono contento che sia finita li. Per le foto sui quotidiani manco mi pronuncio, le usano ed ok, ma pochi o nessuno sanno che sono le mie !!

Il prossimo mio passo sarebbe la D3s e sperare poi nel prossimo anno di poter avere un bel contrattino poi, ma sono fiducioso, nel frattempo ce la metterò tutta questo campionato ! :)

Se tutto va come deve andare, mi prendo la D3s e con ciò che riesco a tirar su pensso che un Nikkor 24-70mm sia il minimo ;)

se esce la d4 .. di d3s usate ne troverai abbastanza .

quindi sarai coperto con 70-200 2.8 e ti mancherebbe appunto un 24-70 2.8 come "tuttofare".

ultimo, se ti piacciono i panorami il 12-24 (a altro ultra grandangolare) e avrai completato la Triade!

Non sputerei nemmeno su una D700 usata che comunque checchè se ne dica rimane e rimarrà l'unica FF con rapporto prezzo/prestazioni inarrivabile (addiruttura sta a 1800€ nuova..l'hanno abbassata di 250€ .. .forse perchè arriveranno le d4 e d800 ???)

p.s. con le ff scattare a 3200 iso è come con la dx scattare a 800 iso o giù di li

0
                  • S Non in linea
                    S Non in linea
                    swattolo

Max oggi sono passato anche in Banca per alcuni preventivi auto + ottica macchina fotografica e penso di puntare alla D3s perché é migliore, miglior sensore/resa (anche se la D700) é ottima, più MP corpo + robusto etc..

Meglio spendere 1000€ in + ora che poi prendere la D700 e cambiarla a breve, la D700 usata l'ho trovato a poco sopra i 1200€, la D3s, sulle 2200/2300€ per corpi con 10/20.000 scatti, quindi nuova !!!

Stasera ho un nuovo impegno con la squadra, speriamo bene, le foto di sera non le adoro molto !!!

0
                    • S Non in linea
                      S Non in linea
                      swattolo
                      micam-2010.jpg
                      La Fabi Shoes al gran completo sarà lunedi 19 settembre alle 12 al Micam Shoevent di Milano.

Drucker e i giocatori, accompagnati dal general manager Gianmaria Vacirca, faranno visita allo stand istituzionale della Camera di Commercio di Fermo e della Azienda Speciale Fermo Promuove al padiglione 4 R27, posto all'interno di Rho Milano Fiere. Questa inziativa, condotta dal Presidente della Camera di Commercio Graziano Di Battista, prevede la presenza di 16 aziende artigiane del Fermano, inoltre all'interno di questa area troveranno posto anche le eccellenze dell'artigianto artistico.

La squadrà farà inoltre visita allo stand della Fabi Shoes main sponsor della Sutor Montegranaro.

CON LA CIMBERIO VARESE DOMANI A BIELLA

La Fabi Shoes è partita questa mattina alla volta di Biella ove prenderà parte al Memorial Gontero.

Domani alle 18 semifinale con la Cimberio Varese, alle 20.30 si affronteranno Angelico Biella e Scavolini Siviglia Pesaro. Domenica alle 18 finale terzo posto, alle 20.30 finalissima

Deividas Pukis dopo il periodo di prova farà rientro domani in Lituania.

LA FABI SHOES LUNEDI' AL CONSORZIO ANKON

Il Consorzio sportivo Ankon presenterà lunedi' 19 settembre alle ore 18 nella sala convegni del Coni al Palarossini di Ancona la stagione sportiva delle cinque società aderenti.

Il Presidente Giorgio Cataldi ha invitato anche la Fabi Shoes Montegranaro, visto che disputerà il campionato di serie A al Palarossini, e saranno quindi presenti i dirigenti sutorini visto l'assenza della squadra per il contemporaneo impegno al Micam Shoevent di Milano.

MERCOLEDI' 21 SETTEMBRE LA PRESENTAZIONE DEL TORNEO DELLA CALZATURA

Mercoledì 21 settembre alle 10.30 avrà luogo la presentazione del 2°Torneo della Calzatura al Municipio di Porto Sant'Elpidio. Oltre ai dirigenti della Sutor ci saranno coach Drucker e i giocatori Brunner e Mazzola. Il torneo avrà luogo al Palasport di Porto Sant'Elpidio sabato 24 settembre con, alle 17, Sidigas Avellino-Scavolini Siviglia Pesaro, alle 21.15 Fabi Shoes Montegranaro-Pepsi Caserta. Domenica le finali alle 17 e alle 21. Ci sarà la presenza di tutte le squadre Prins capitanate da Raffaele Rossi.

0
                      • S Non in linea
                        S Non in linea
                        swattolo

Una buona occasione di conoscere la Sutor Fabi Shoes per coloro che parteciperanno al Micam :)

0
                        • S Non in linea
                          S Non in linea
                          swattolo
                          Fabi-Fileni_amichevole-2.jpg
                          Continua incessante la campagna abbonamenti della Fabi Shoes. Sono ad ora 911 le tessere sottoscritte. La vendita prosegue nella sede della Sutor a Montegranaro tutti i giorni sabato mattina compreso e ad Ancona dal lunedì al venerdì al botteghino del Palarossini dalle 17 alle 20. Le società della Fip stanno raccogliendo gli abbonamenti secondo la convenzione loro dedicata per il settore di Gradinata non numerata. Stessa operazione è in corso da parte dei Sutor Rangers, info Marco Perticarini 3343598902.

Coach Sharon Drucker ha deciso di far saggiare il parquet del Palarossini alla Fabi Shoes. Mercoledì 21 settembre Di Bella e compagni svolgeranno l'allenamento al Palarossini dalle 18.30 alle 20.30.

La seduta è aperta a tutti coloro che vorranno assistere, in particolare l'invito è rivolto agli appassionati, giovani cestisti e minicestisti. I coaches e i giocatori saranno a disposizione a fine allenamento per autografi e fotografie.

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                          Rispondi
                          • Risposta alla discussione
                          Effettua l'accesso per rispondere
                          • Da Vecchi a Nuovi
                          • Da Nuovi a Vecchi
                          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.