una domanda stupida!!
-
cosa si nasconde dietro quel "asd" tom?!!
-
perchè non la fate assieme la rece
:asd:PS gli
hanno lo stesso signifiocato di quello di tom -
si nasconde il discorso recensione pc frigo e tutto il resto
-
a menomale pensavo che stavi ridendo di me

cmq idea mia
!! ps Roby a ki ti riferisci a farla insieme me e tom?
-
Gabriele94 ha scritto:
ps Roby a ki ti riferisci a farla insieme me e tom?
No te e j0h

-
io?? mica sono un moderatore!!
-
Gabriele94 ha scritto:
io?? mica sono un moderatore!!ma era per ridere

-
-.-
nn ci credo... neanke tu puoi farla caro!!

-
Non ho capito che vuoi dire

-
non ci credo k lo hai detto x ridere...
la recensione non puoi farla neanke tu giusto x avvisarti

-
Eh ma io l'ho detto per ridere

per le rece non so come funza qui ma di sicuro non sono abbastanza competente per farla

-
abbiamo i nostri recenzionisti
-
ecco bravo...
-
j0h ha scritto:
vabè se proprio vuoi raffreddare la birra attraverso il pc esistono gli usb fridge
a proposito, devo chiedere di recensirne qualcuno
Funzionano ???? Sono sempre stato scettico !!

-
penso
-
Gabriele94 ha scritto:
ecco vaii scrivete mi piace
http://www.globochannel.com/wordpress/wp-content/uploads/2010/04/aquarium_pc.jpg
scusate ma non si brucia !!! con acqua..
se i pesci tropicali nuotassero nell'olio minerale ne uscirebbe un bell'acquario

-
recensione del frigo quando??
-
guarda se non avessi venduto il Cooler Master V10 me ne sarei costruito uno home made, alla fine la cella di peltier sono due cavi che attacchi ad un molex, non ci vuole niente... anzi quasi quasi...... alla fine una cella di Peltier buona si trova anche al di sotto dei 50€..
-
e metterci una lastra di rame sul processore e cuocersi un uovo no? (tanto stare in tema di sciocchezze)

-
Silva89 ha scritto:
e metterci una lastra di rame sul processore e cuocersi un uovo no? (tanto stare in tema di sciocchezze)
accontentato

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi