Canon EOS 1100D oppure Nikon D3100 ?
-
Voiager se la cerchi per fare i video io non acquisterei una Reflex

-
quanto costa la d3100? perchè guardavo anche io la eos 1100d ma mi pare che venga 370... se l'altra costa 460 sono 100€ in più...
-
Devil_Mcry ha scritto:
quanto costa la d3100? perchè guardavo anche io la eos 1100d ma mi pare che venga 370... se l'altra costa 460 sono 100€ in più...Nikon d3100, confronta prezzi e offerte nikon d3100 su Trova Prezzi

-
si sono circa 60€-70€ in + ...
-
No la prendo principalmente per fare foto x esempio x le rece, perchè da un pò di tempo le foto che faccio lasciano a desiderare.
Che poi posso anche fare video è un + che non mi dispiace.
-
Voiager ha scritto:
Allora sono lieto se mi sto sbagliando.Guarda questa videorece x cortesia.
Dicevo che facevi confusione perché hai scirtto sensore 18-55 vr quando invece quello è l'obbiettivo.

Cmq il video mi sembra non male. Poi come hanno detto gli altri, la reflex non è per fare video ma foto. La D3100 è meglio della 1100D ma costa un po' di piu'
Ora sta a te scegliere in base alle tue necessità e alle tue disponibilità.

-
One1ros ha scritto:
Dicevo che facevi confusione perché hai scirtto sensore 18-55 vr quando invece quello è l'obbiettivo.
Cmq il video mi sembra non male. Poi come hanno detto gli altri, la reflex non è per fare video ma foto. La D3100 è meglio della 1100D ma costa un po' di piu'
Ora sta a te scegliere in base alle tue necessità e alle tue disponibilità.

Si Maurizio hai ragione ho fatto confusione ma so perfettamente cos'è un sensore e cos'è un obbiettivo

Apro una breve parentesi:
Per fare un'analogia, il nostro (quello che abbiamo noi maschietti è un sensore quello (quella del sesso opposto x parlar chiaro) è un obbiettivo

:clapclap:

Come anche ho appreso che nell'acquistare altri obbiettivi bisogna prendere quelli motorizzati.
Cmq ho già scelto la Nikon D3100, se faccio una spesa la voglio fare una volta sola e bene e perchè no guardando questo video girato appunto con la D3100 in FullHD 1080 mi permette anche di fare un domani videorecensioni per voi, era questo a cui miravo.
Godetevi questo video a 1080p
-
Con la luce non si comprotano male le reflex per registrare i video ma ti posso assicurare che in condizioni di luce scarsa agiungono un bel po' di rumore.
-
Ma una videocamera HD può fare foto decenti ?
-
Si può chiudere ragazzi, ho preso una Nikon D90 con obiettivo 18-105mm VR
-
bella mossa non te ne pentirai!
chiudo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi