[CN + SPED ] materiale usato.
-
gian stavolta ti bannnnoooo

-
O.o mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm bhuhahaahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaha ma porca paletta Gian ti sei sbagliato Su Hw Sono Fulmine QUi sono Talon hahahahahahahahahahahahahahahahahahaaha ma poi dico........ io sono in mezzo anche quando non centro nulla hahahahahahahaha chi mi fa moderatore per 5 minuti ........
-
Talon ha scritto:
O.o mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm bhuhahaahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaha ma porca paletta Gian ti sei sbagliato Su Hw Sono Fulmine QUi sono Talon hahahahahahahahahahahahahahahahahahaaha ma poi dico........ io sono in mezzo anche quando non centro nulla hahahahahahahaha chi mi fa moderatore per 5 minuti ........non c'è bisogno ci penso io, poi l'età avanza andry quindi devi capirlo

-
Voi abusate del vostro potere!!! credo che gli altri frequentatori del forum capiscano le vostre esigenze.
sinceramente una cosa che mi ha sempre incuriosito è..... ma chi si divertiva con il minatore???
lancerei quasi un sondaggino......
-
Gian ma te la mattina fai colazione con il Room e ciambella o grappa e saccottino ? haahahahahahahahahahahaha
-
Talon ha scritto:
Gian ma te la mattina fa colazione con il Room e ciambella o grappa e saccottino ? haahahahahahahahahahahaha
:2funny:
:2funny: -
Talon ha scritto:
Gian ma te la mattina fai colazione con il Room e ciambella o grappa e saccottino ? haahahahahahahahahahahahaCredo rum e grappa

Coda per minatore solo se odoroso di tom

-
lol
-
vi gambizzo uno ad uno
cosi almeno non mi sento solo 
-
Le085 ha scritto:
Credo rum e grappa
Coda per minatore solo se odoroso di tom

caro Leo.... tu sei una persona prevenuta!!!
cosa vorresti dire... che il minatore era il giocattolo di Tom???
lo conosci così bene da essere certo del suo gusto personale??
basta!!! amministratore.... ci vorrebbe un sondaggio.:clapclap:
-
il caldo picchia a cuneo verò

-
Ora che torno a Fossano vengo e compro tutto il set ahahhaha
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi