USB 3.0 non rilevato ?
-
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con il mio pc , ho formattato e reinstallato windows ma con un hard disk esterno wd usb 3.0 quando lo collego alla presa 3.0 della scheda madre mi dice che potrebbe andare piu veloce se collegato ad una presa usb 3.0 (ma è quella XD) ho installato i driver del sito asus riguardanti le usb ma nulla di risolto come posso fare ?
ciao e grazie
-
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con il mio pc , ho formattato e reinstallato windows ma con un hard disk esterno wd usb 3.0 quando lo collego alla presa 3.0 della scheda madre mi dice che potrebbe andare piu veloce se collegato ad una presa usb 3.0 (ma è quella XD) ho installato i driver del sito asus riguardanti le usb ma nulla di risolto come posso fare ?
ciao e grazie
-
il modello esatto del WD qual'è?
-
MyBook Essential 1TB
-
i driver ci sono del controller (NEC?)?
-
mmmmmm io ho installato quelli che c'erano sul sito io ho una p6x68d premium... sono quelli del sito o devo scaricarli da un altra parte ?
-

ecco cosa mi dice
-
anche io ho un WD USB 3.0 e anche a me dà qualche problemino sulle usb 3,0
solo che a me proprio non lo riconosce...
ma non so se è colpa del controller della mobo a questo punto visto che io ho etron
il mio è un my passport essential SE 750GB
-
sembra un problema del controller del WD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi