compatibilità cpu/mobo?
-
si lo so che quella mobo supporta quel atlon con aggiornamento del bios, so che è una cavolata ma io non voglio aggiornare niente, non voglio impostare timing o frequenza al primo avvio, dato che non sono molto pratico voglio collegare tutti i componenti e il deve riconoscere tutto....
ASUSTeK Computer Inc. - Motherboards- ASUS M4A77TD
questa supporta tutto....
-
tom procediamo per gradi!! devo andare a farmi fare il preventivo e vedere se mi conviene...

-
troppo lento

-
caro tom invece di impestarmi
cerkiamo di concludere....ripeto scelgo quella mobo
poi mi devo far dire quanto vuole quello x i componetnit dato che online non possiamo comprare
-
è uguale all'altra dal punto di vista del bios
cmq puoi prendere una di quelle due, come ti ho detto, il bios 0313 è troppo vecchio, trovi di sicuro una versione più nuova
per le ram, prendi almeno le 1333, tanto alla peggio vanno a 1066, un giorno che sei più pratico le metti a 1333, ma sono sicuro che partono a 1333
-
si ma la mobo che ho messo ora con la prima versione del bios supporta quella cpu a qualsiasi stepping.
ma anche se la mobo nn riconosce la cpu parte sempre il pc? lo posso usare..

-
si parte comunque
ad ogni modo anche la seconda scheda vuole lo 0313 per supportare gli athlon x2 250 c3
tuttavia fidati che la becchi con un bios almeno 1000+ come versione
-
tuttavia fidati che la becchi con un bios almeno 1000+ come versione
scusami non so che vuoi dire..

devil allora alla fine prendo quella o quell'altra con il 250 il pc si accende senza bip di errori e passo a fare il boot da dvd x win 7...
cmq devo portare i componenti in negozio, quindi lui non mi dara esattamente quei componenti, dato che è difficile e non so che stepping mi da la cpu, vado oggi a parlo faccia a faccia..
cmq grazie

-
vuol dire che trovi di sicuro un bios molto + recente
comunque compra tutto senza problemi il pc ti si accende ugualmente e sicuramente non dovrai aggiornare nulla
-
mm, sinceramente è la prima volta quindi se faccio tante domande è xkè ho paura
ancora bippa la mobo e non so che c**** fare

anche se basta 1 volta ad assemblare pc..

-
davil ho portato i pezzi e mi sono fatto fare preventivo

ho detto il fatto dello stepping e ha detto si basta fare update del bios.
ma se io no lo faccio cmq il pc parte, magari non verrà riconosciuto come un 250, quindi andrà + lento?
-
ti fai troppi problemi gabriele, fidati che il pc partirà e tutto verrà riconosciuto a dovere senza update come già ben detto da devil
-
hai ragione tom che mi faccio problemi
, ma come detto non sono pratico, quindi...è di teoria che so molto ihihih
credo che oggi andrà a ordinarli i pezzi e domani assemblo altrimenti se ne parla a settembre (x ferie)
-
ok facci sapere
-
certo altimenti, mi uccidere di mazzate?!
:asd: -
ti arrivano in cosi poco?
buono
-
si il magazzino si trova in un altra città, quindi basta che li va a prendere e il gioco è fatto

cmq ragà a settembre. chiuso x ferie

mi stavo preparando psicologicamente

-
noooo XD vabbe magari a settembre i prezzi sn + bassi
-
che palle....
ahahhala paura sta sempre.

-
ma quale paura

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi