Google Chrome vicino al sorpasso di Firefox
-
Circa 3 anni fa il più grande motore di ricerca al mondo, lancia un nuovo browser, Chrome, volto a contrastare il monopolio Microsoft, insidiato per anni solo da Mozilla. La crescita esponenziale è testimoniata da un noto sito di statistiche online, StatCounter. -
Rimarrò fedele a Firefox, Chrome non mi piace!
-
Non riesco a crederci, io l'ho provato e non é male, ma sarò che non voglio abbandonare le tradizioni e ancora uso FF

-
io ho smesso di usare FF da quando è uscita la beta di chrome... è troppo più veloce c'è poco da fare...
-
veloce non è uguale a flessibile e super compatibile sia con add-on che siti e tutto , spiace ma per google deve lavorare ancora , firefox a mio avviso a uno studio abbastanza avanzato
-
io uso google crome, xkè è molto veloce e semplice di grafica...
ma a volte o molte volte va in crash!!
quando usavo mozilla invece mai

preferisco google x la sua semplicità d'uso.
-
Si nota parecchio la leggerezza fra Chrome e FF ??? Il più sul netbook, degli add-on poco mi importa

-
provalo e vedrai

-
anche firefox va
-
Anche io sono passato a Chrome per la sua velocità, il punto forte di FF sono gli Add-On (anche se ultimamente anche Chrome propone qualcosa d'interessante) però a lungo andare secondo me rallentano troppo.
-
Versioni precedenti di Chrome non mi sono piaciute.
Recentemente è diventato però il browser primario
Continuo ad utilizzare anche Firefox comunque...@jacopo, ti consiglio di provarlo... Non è male

ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi