consiglio acquisto portatile
-
grazie ragazzi ma penso che prenderò propio questo è in offerta a 489 da marco polo.
ho visto nelle altre catene e non trovo offerte migliori..
grazie del consiglio .
-
ok l'importante e che sei convintopoi postaci delle impressioni e qualche foto

-
ma si a questa cifra per me questo asus va bene... dopo c'e ne sono ma costano 700 600 circa.:)poi vi sapro dire lo vado a comprare domani.
-
Bene aggiornaci
-
ragazzi siccome io ho un packarb bell regalato a gennaio volevo sapere per curiosità che differenza c'e tra sto asus preso per la mia morosa sono davvero curioso. allora il nome del modello non riesco a trovarlo cmq nelle descrizioni è intel core i5-430m processor scheda nvidia 320m 1 g,4gb ddr3memory e 320 gb hdd.
rispetto all'asus a parte la scheda video 520m da 2 g a favore dell'asus per il resto c'e molta differenza?
sono curioso ditemi la vostra per essere da me ho provato a caricare resident evil 5 e non mi gira può darsi che sull'asus vadi.
che mi dite sono curioso....

-
come prestazioni siamo li,cerco che resident evil è quasi impossibile da farlo girare su notebook di questa fascia
-
e questa scheda nvidia 520m da 2 giga contro la mia che è una 320m da 1 giga? quali sono le differenze c'e molta differenza da 1 g a 2 nella video montate sempre in prestazioni di processore simili?
e secondo voi resident evil 5 non va propio sono tentato di provare con questo asus... che ne pensate?
-
un 20 % a favore della gt 520, puoi provare
-
Lavorando con i computer e smontando svariati portatili...
I migliori sul podio vanno, in ordine:
-SONY VAIO (ottima qualità prodotti)
-SAMBUNG (ottima l'assistenza)
-TOSHIBA (un pò tutto)
La media marca:
-ASUS
Notebook scadenti e sempre con problematiche:
-ACER
-HP (qualità scarsa)
Le altre marche (Olidata, Dell e altre), meglio evitarle per mancanza di pezzi o pezzi troppo cari o poca qualità o cattiva assistenza.
Evitare i netbook con marchi di telefonia (vodafone, 3, Tim, Wind), problemi di qualità.
Al negozio dove presto aiuto, da gennaio, avrò smontato per problemi hardware, per ripararli, un circa 50 notebook Hp e qualche Acer.
-
Non esiste una marca migliore di un altra ma modelli migliori di altri e per i problemi che accenni sono dovuti ad errori di progettazione in alcune serie di alcune marche, poi dipende dall'uso e modo che se ne fa, non si può far tutto erba un fascio
-
tom1 ha scritto:
Non esiste una marca migliore di un altra ma modelli migliori di altri e per i problemi che accenni sono dovuti ad errori di progettazione in alcune serie di alcune marche, poi dipende dall'uso e modo che se ne fa, non si può far tutto erba un fascioCaro amico, e si vede che l'Hp e l'Acer non sanno progettare i portatili...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi