Pc E Tv
-
La tua Tv dovrebbe essere compatibile con la tecnologia DLNA per condividere contenuti audio e video.
sul sito dlna e ci sono dei software certificati che potresti provare a utilizzare per condividere i contenuti.
vai qui , metti la spunta su software e fai search....
credo che bisogna investigare in questa direzione provando uno di quei software
-
grazie a tt 2 x le risposte

la tv è compatibile con la tecnologia DLNA.
comenque il collegamento PC-WIRELESS-ROUTER-LAN-TV dovrebbe funzionare ??
-
si senza dubbio

-
ottimo x via del software ho scaricato samsung pc share.ho condiviso le cartelle che mi interessavano,la tv rileva il mio notebook nella rete ma non riesce a trovare nulla.MI spiego meglio,entro nella cartella del mio nbook dalla tv,entro nella cartella della musica x esempio e non mi rileva nessun elemento,. lo stesso vale per video,film ecc.probabilmente non è settato bene il programma di condivisione
-
o forse devi sbloccare le porte nel router in modo da permettere la condivisione.
c'è scritto da qualche parte quali porte utilizza?
-
può darsi comunque la porta dovrebbe essere quella a cui collego il cavo lan giusto se si è la 2a
-
la porta non c'entra devi solo accertarti di avere una regola di consivisione e l'opzione di condivisione attivata,magari dicci che modello di router modem hai
-
netgear dg834g v5,e comunque uso win 7 x64
-
sul manuale se non ricordo male c'è tutto scritto
-
ok ho risolto. con pc menager oltre a scegliere le cartelle da condividere bisognava spuntare l' opzione che per accettare il disposivo.
Comunque se per esempio io sto guardando un video su youtube ce la possibilità di usare la tv collegata via lan come descritto sopra come schermo secondario più grande? Nel senso che vorrei usarla come proiettore di rete. Intanto vi ringrazio x l' aiuto che mi avete dato fin qui.
-
No questa funzione non è possibile
-
ok cmq grazie ci sentiamo
-
Ciao a tutti!!
Devo domandarvi una cosa relativa alla rete che ho in casa.
Allora nella mia camera ho un pc desktop collegato a un router netgear dg834g v5.Vorrei potermi connettere con il mio notebook tramite wireless stando in soggiorno ma dato che la connessione non arriva data la distanza avevo pensato di acquistare un kit powerline (http://g-ecx.images-amazon.com/images/G/03/electronics/aplus/B002VX8SSU-01.jpg) per portare la connessione fino al soggiorno.Quindi ho pensato di collegare un access point per navigare dal nbook.Cosa ne dite?Inoltre collegato al netgear ho un hdd (http://www.yangcanggih.com/wp-content/uploads/2011/10/western_digital_my_book_live_01.jpg).Ci sono problemi per trasmettere i dati fino al mio nbook?
grazie in anticipo

-
vai solo di powerline che ci sono anche wifi
-
ok su che marca mi consigli di andare?
-
netgear,dlink o tp link
-
ciao raga non so se sia possibile fare ciò che sto per chiedervi:
allora io ho il pc in soppalco,vorrei trovare il modo di visualizzare il flusso video e audio sulla tv che ho al piano terra,praticamente vorrei comandare il pc stando o a letto o sul divano utilizzando una tastiera e un mouse magari della logitech o altre marche. secondo voi è possibile?
-
ci sono dei ripetitori audio video tipo questi
-
tom1 ha scritto:
ci sono dei ripetitori audio video tipo questiquindi basterebbe un trasmettitore di segnale audio video e per il mouse e tastiera?ho letto che va collegato il cavo di rete ma è cos' per tutti i trasmetitori?perchè non ho modo di collegare un altro cavo di rete....

-
puoi dire a quanti metri di distanza e che modem router possiedi?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi