gtx 480 R.I.P.
-
ho smontato il wb..ora posto foto e ti scrivo la sigla dei transistor(cosi pare)
-
ok

-
scusate l attesa ..ho dovuto installare l OVI PC-SUITE..

eccoli..è partita l intera riga..sopra c è scritto 121f 1026..
-
sono fusi nel mezzo..a sto giro il silverstone finisce per davvero sotto la pressa....
-
la bruciatura è tra il secondo e terzo partendo dal basso ?
-
Le085 ha scritto:
sarebbe da controllare quell'alimentatore in fase di startup cosa fa... se è una sovra-tensione come dice tom, potrebbe essere che reagisce in modo troppo brusco al grosso carico rilevato...ci vorrebbe un multimetro o meglio ancora un oscilloscopio, specialmente se dovesse accadere di nuovo un episodio del genere...
Strano perchè l'ali dovrebbe essere di buona qualità...
pensa leo che lo presi per la sua potenza..non c è un alimentatore di questa taglia che abbia 90 Amp sulla cpu e 40 Amp sulle altre linee..340 euro buttati..problemi con la rampage extreme 3 ed oora questo..gli do fuoco se è lui..
:muro: -
tom1 ha scritto:
la bruciatura è tra il secondo e terzo partendo dal basso ?sono tutti bruciati tom..non se ne salvato uno..
-
ombra75 ha scritto:
sono tutti bruciati tom..non se ne salvato uno..la foto essendo un pò sfocata non rende perciò
comunque un consiglio spassionato prendi solo antec o corsair oltre 1 Kw di potenza gli altri lasciali perdere hanno troppi problemi di compatilità e gestione di alimentazione. Fidati e non ti pentirai del mio consiglio 
-
quindi è cosi..è andata...cambiare quei componenti sarebbe troppo dispendioso vero?
per farti capire,sono squagliati nel mezzo..purtroppo la foto è fatta col cell..
sui tuoi consigli non ho dubbi tomO0O0..che potrei prendere pero..il corsair 1200 ??l enermax 1250w come ti sembra??
-
ho rimosso il pad termico..e tadam..è come dicevi tu..

che macello accidenti a me
-
Si è da solo rottamare in quanto sono integrati particolari che non trovi in italia ma nemmeno da altre parti se non solo su richiesta, quindi mio malgrado saluta la gtx 480

Per gli alimentatori puoi puntare su AX1200- Antec TPQ 1200 e cosi via. Il cooler master da 1000 a salire sono fatti da CWT come quello di Corsair , per l'Enermax rimarrei in parte in sospeso sono anche loro prodotti da CWT ma con tutte l'elettronica che portano a bordo non so se abbiamo migliorato la compatilità ricordo ancora il 1000 w non bootare con la serie ROG di Asus
-
ok..non posso rischiare ancora..grazie dei consigli:n2mu:
:ave: -
Prego
fatti anche un cornetto 
-
sicuramente non è un ali di ultima generazione, i nuovi ax corsair e antec andranno sicuramente meglio, soprattutto dal punto di vista dell'efficienza.
Non generalizzerei nel dare la colpa a silverstone nello specifico quanto piuttosto ad un modello non troppo brillante..
Credo anche sia stato uno dei primi ali così spinti, in termini di wattaggi intendo..
-
vero leo:)..pero sicuramente dopo una scottatura cosi passera del tempo prima che mi rivolga a silverstone..(è assurdo perdere un componente come una gtx 480 nuova in questo modo..accendendo semplicemente il pc)non sarebbe successo s avessero accettato di controllarlo quando lo chiesi,E PAGAVO MICA GRATIS)..
prezzi da paura:AAAAH::AAAAH:..tutt ora lo trovi nel web a 340 euro o piu..e nessun prodotto aggiornato!!!!

pensa il corsair ax1200 w gold l ho trovato a 210 euro sul web e dalle recensioni sembra il migliore assoluto della categoria..
morale?NON SEMPRE CHI PIU SPENDE MENO SPENDE...
-
o direi non sempre spendere tanto è sinonimo di qualità

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi