Scheda video nuova
-
mercatino dei forum?
-
Si, ma a palermo non ne ha nessuno... Sinceramente non ho voglia di far la fila alle poste per una ricarica postepay, e nemmeno voglio aspettare chissà quanto per la spedizione

-
è molto scettico il nostro amico sulle spedizioni purtroppo verò cloud ?
-
Esatto...
-
Comununque bando alle ciance , BFG ottima marca anche se ha chiuso definitivamente
-
Beh come la mia mobo ABit

L'importante è che ai tempi era buona

-
ormai ha deciso è intuile fargli cambiare idea...... cmq la ricarica postepay la puoi fare anche al tabacchi senza fare la fila, e la spedizione con corriere in 24H è a casa tua

-
Si, ma molto costosa... Comunque, non sapevo si potesse fare ai tabacchi la postepay, buono a sapersi... Sempre se a Palermo sono aggiornati -.-
Comunque ho deciso giovedi vado a prenderla

-
ok come sai e ripeto foto e test
@per la postepay nei tabacchi serve anche i codice fiscale di colui che deve ricevere la ricarica
-
-
le fotooo su xtremeshackkkkk maledetto

-
Non posso, ogni foto prende 5MB e il limite lì è di 3-4MB

-
Comunque come temperature bene siamo messi

Con ventola in automatico:
Idle: GPU1 68° - GPU2 70°
Full= GPU1 87° - GPU2 88° dopo un minuto di furmark

Con ventola al 100% in manuale:
Idle= GPU1 56° - GPU2 57°
Full= GPU1 78° - GPU2 79° dopo un minuto di furmark

è un piccolo fornetto
e l'aria esce di lato, quindi non mi rimane altro da fare ke levare la ventola dal pannello laterale (in quanto il flusso è in immissione) e metterla nel tetto del case...Ne sposterò una sul fondo del case, in immissione, in modo da farla prendere tutta alla VGA, e vediamo se migliora qualcosa

-
in bocca al lupo

-
Grazie

Per ora non posso benchare, perchè il pc che uso è CPU limited, anche occando la vga, su furmark segna massimo 22FPS

A breve dovrei aggiornare il BIOS nella abit, per fare riconoscere il mio E8500...
Una volta fatto ciò, potrò benchare cm un matto

-
aspetta il fresco per qualche bench.... e se fossi in te cercherei un alimentatore

-
Dici? In effetti 26 ampere su due linee 12V, mi sembrano un pò pochini

Per ora faccio dei test occando, se vedo ke non ce la fa, inizio a raccogliere i soldi per un corsair HX750 o qualcos'altro

-
se ti serve un corsair 650 hx fai un fischio

-
Così tanto per sapere, quanto ne vuoi?

-
80 spedito comprato a gennaio 2010 quindi in garanzia.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi