Scheda video nuova
-
dovrebbe farcela è sempre un 750 watt anche se Lc Power
-
Speriamo... Ho letto che in full assorbe sui 65-68Ampere, ma forse in overclock...
-
Si perchè minimo ne servono 38 A
-
Ah bene, allora prima di overcloccarla ci vuole un PSU nuovo... Mi sa che la terrò a default per moolto tempo

-
direi di si dato che dopo se ci fai OC dopo ci cuoci di tutto sopra -
In effetti... Potrei risparmiare sulla bolletta del gas

-
Apparte gli scherzi vacci cauto che si rischia grosso
-
cloud4607 ha scritto:
Speriamo... Ho letto che in full assorbe sui 65-68Ampere, ma forse in overclock...ma no.. sarà in quad sli... è impossibile che una scheda riesca a dissipare 800W!!!
400 in oc son già tanti per una dual gpu
-

e si parla di consumi di sistema
-
Ah allora posso star tranquillo

tom1 ha scritto:
Apparte gli scherzi vacci cauto che si rischia grossoSi lo so, non voglio fare friggere un'altra VGA

-
Compare io ieri ti ho dato il mio parere..comprerei una 6770 o una GTX550, perchè scaldano meno, consumano meno e sono più performanti della 9800GX2.
Ovviamente poi c'è la sicurezza di una VGA nuova e di ultima generazione

-
bene o male tutti con quel consgilio ma vuole la dual gpu e dual gpu prenderà

-
Esatto! XD
E poi marco, li hai visti i prezzi da teknoware...
Con 90 euri manco le briciole mi danno

Almeno spendendo 90€ ho una dual GPU, che ancora fa il suo dovere

-
or right
-
Marco8188 ha scritto:
Compare io ieri ti ho dato il mio parere..comprerei una 6770 o una GTX550, perchè scaldano meno, consumano meno e sono più performanti della 9800GX2.Ovviamente poi c'è la sicurezza di una VGA nuova e di ultima generazione
io mi sarei orientato verso questo consiglio : O nonostante il singolo chip sono certamente più performanti della 9800x2, che per carità, rimane ancora un'ottima scheda video

-
Beh, ragazzi grazie dei consigli

Ma purtroppo avendo un budget ridotto all'osso di 90€ (e visto che non lavoro non penso aumenterà nei prossimi mesi) prenderò questa 9800GX2 della BFG
So che c'è di meglio, ma per 90€ non mi viene nulla di nuova generazione, quindi

-
secondo me una 460 usata si trova a quella cifra

-
Ho controllato, e su subito.it e altri siti di annunci, a palermo non ci sono 460 in vendita usate... Altrimenti avrei preso al volo quella

-
mercatino dei forum?
-
Si, ma a palermo non ne ha nessuno... Sinceramente non ho voglia di far la fila alle poste per una ricarica postepay, e nemmeno voglio aspettare chissà quanto per la spedizione

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi