Scheda video nuova
-
bhe direi di si
-
Comunque per l'uso che ne farò, mi sembra più adatta la 9800, non vorrei sprecare soldi inutili... Io non ci gioco assiduamente, gioco di più col portatile

Servirebbe per rimettere in funzione il pc in firma (dato che, non so come la 5770 si è fusa...) e sarà usato da mio fratello, che usa solo giochi on line

Non lo so... spendere 125€ per una vga che userò si e no al 50% mi sembra inutile...
-
Comunque, sono deciso di prendere la 9800GX2, anche perchè è una dual GPU

Ha il bus a 256bit, ma ha una banda di memoria di 128GB, molto superiore rispetto ai soli 88GB della 5770

-
vedi tu se certo se giochi poco perchè hai la xbox prendi la 9800GX2
-
si infatti, sono orientato lì... Anche perchè, i giochi che uso io vanno benissimo addirittura nel mio portatile HP

Uso solo Frets on Fire e San Andreas, tutti e due fluidissimi con dettagli al max

-
allora prenditi la 9800gx2
-
Si infatti, oggi pomeriggio prendo accordi col venditore

Se è completa di scatolo, faccio qualche foto

-
tom1 ha scritto:
allora prenditi la 9800gx2Certo che una scheda così vecchia non so quanto andrà bene sui giochi nuovi... Non credo meglio della 5770... Questo senza ovviamente contare l'efficienza.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Le085 ha scritto:
Certo che una scheda così vecchia non so quanto andrà bene sui giochi nuovi... Non credo meglio della 5770... Questo senza ovviamente contare l'efficienza.Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Beh, come postato sopra, non ci giocherò con giochi di ultima generazione... Sarà usata solo per qualche "bench" e per giochi MMORPG (tipo world of warcraft), quindi penso si comporti meglio della 5770 in questi giochi non troppo "pesanti", data la larghezza di banda maggiore nella 9800

Poi, semmai dovrò farmi un pc per gaming, mi faccio sandy bridge, non ci penso nemmeno ad aggiornare la config in firma

-
leo intendeva anche a livello di consumi
-
La 9800gx2 non va bene se vuoi aumentare le prestazioni (senza considerare un possibile sli mal digerito) e se vuoi migliorare l'efficienza visto che non giochi così spesso. A mio avviso, è una scelta poco saggia per qualsiasi uso

Ha più senso la nuova gtx 550 ti, oppure puntare su qualcosa di meno prestante.
ciao
-
Beh io dei consumi non me ne preoccupo... se per 90€ esiste una scheda performante quanto la 9800gx2 sarò ben lieto di cambiare idea

E comunque in DX9 ho visto un confronto con la 5770, viene macinata di brutto... Merito della banda a 256bit e i fill rate più alti

A me questo basta, tanto verrà usata su XP

E poi voglio almeno una multi gpu in tutta la mia carriera di utente pc

Quelle moderne costano troppo

-
prendila se sei convinto
-
Si appunto, in settimana vado a prenderla

-
Come ben sai poi foto e test

-
vuoi una multi gpu, allora come dico sempre, metti da parte i soldi e prendi una multigpu piu recente, si trovano anche 5970 a 300€, è inutile accontentarsi di hardware vecchio....meglio aspettare qualche settimana di piu e prendere qualcosa che duri nel tempo......

-
ma clo non gioca lui ha solo la sua xbox 360

-
tom1 ha scritto:
ma clo non gioca lui ha solo la sua xbox 360
io di 360 non ho neanche il radiatore:asd:
:asd: a parte gli scherzi prendi una bella gpu moderna ( anche singola) come una 5870 e vedrai che pian piano aggiornando il pc, la 360 andrà a fare polvere sotto il televisore:perfido::perfido: -
io le dual gpu le scarterei più per un discorso di compatibilità, per una scheda buona non per gaming estremo avrei puntato su una GTX 550 come quella da noi recensita qualche mese fa MSI N550GTX-Ti Cyclone II.
E' una scheda video economica, che consuma e riscalda poco, che fa pochissimo rumore e che permette anche di divertirsi. Considera che al momento della recensione si trovava a 120€ ed è una versione overcloccata e con dissipatore non-reference
-
raga non voglio insistere ma non le prende in considerazione le nostre proposte vuole spendere poco e con la 9800gx2 lo fa

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi