[Thread Ufficiale] EVGA P67 FTW
-
ottimo result ricky se metti il vantage sicuramente sei anche li in un ottima posizione ..poi se mi mandi il bios e ti sblocco il voltaggio meglio ancora -)
stai bravo maranga su........e pompa sta mobo -)
-
maranga ha scritto:
:clapclap::clapclap::clapclap:ottimo, anche secondo me puoi spremerlo ancora riccardo!
dai,ti capisco bene perche anche io son messo come te, e capisco bene quando parli di soddisfazioni personali!:perfido::perfido:
lavoraci con calma,vedrai che migliori ancora:)
e poi ti vogliamo nel team,che ne dici? visto che sei gia iscritto su hwbot è un attimo!O0O0
Ciao Luca, no, non te ne voglio... :n2mu: farò tutto a regola d'arte anche se ci vuol del tempo... intanto se il team mi accetta.... son ben felice!!

ci tengo ad essere un bravo scolaretto!!

-
dimenticavo di mettere il link di HWBot con il mio risultato... ho intenzione di portare le ram a 2133 in cas 7 e avere più banda passante e salire di punteggio... magari con qualche mhz in più sul 2600K :perfido:
Hardware news, Overclocking Competitions, Reviews
... Paolo, per avere un bios moddato apro GPU-Z e salvo il bios e te lo invio per mail? giusto?
-
si pero usa gpuz versione 0.48
poi per il flash lo facciamo insieme al cell,
-
riccardo68 ha scritto:
dimenticavo di mettere il link di HWBot con il mio risultato... ho intenzione di portare le ram a 2133 in cas 7 e avere più banda passante e salire di punteggio... magari con qualche mhz in più sul 2600K :perfido:Hardware news, Overclocking Competitions, Reviews
... Paolo, per avere un bios moddato apro GPU-Z e salvo il bios e te lo invio per mail? giusto?
Certo che sei ben accetto! anzi spremilo a dovere questo sistemino

sicuramente ai ampio margine di miglioramento :n2mu:
non ne hai bisogno ma avevo fatto una guidina per facilitare l'iscrizione e l'ingresso nel nostro team, se hai bisogno dacci un occhio: http://www.xtremehardware.com/forum/f110/come_iscriversi_al_nostro_team_di_overclock_su_hwbot-25971/#post303492
-
brattak ha scritto:
ottimo result ricky se metti il vantage sicuramente sei anche li in un ottima posizione ..poi se mi mandi il bios e ti sblocco il voltaggio meglio ancora -)stai bravo maranga su........e pompa sta mobo -)
io sono bravo paolo...

non son mica come quei rompib.. su hw:asd:
però visto il bel pc di riccardo( che ricordo di aver invitato io a venire qui su xtreme,quindi ci tengo:n2mu:) voglio da lui una bella presentazione dai... non chiedo tanto:)
ANZI,PERCHE NON CI POSTI ANCHE IL TUO PAOLO??

riccardo68 ha scritto:
Ciao Luca, no, non te ne voglio... :n2mu: farò tutto a regola d'arte anche se ci vuol del tempo... intanto se il team mi accetta.... son ben felice!!
ci tengo ad essere un bravo scolaretto!!

grazie riccardo,per il tempo no problem,noi siam qui e ne abbiam piacere:)
il team ti accetta eccome:) come leo ti ha ben dettoO0
p.s.
se guardi il mio pc ti spaventi:asd:
:asd: -
-
grandissimo!!! ste 560 rullano di bestia!!!!!!
-
ecco su hwbot la sottoscrizione ufficiale del result :
-
ottimo ora fai il vantage -)
-
riccardo68 ha scritto:
ecco su hwbot la sottoscrizione ufficiale del result :mettici le foto del sistema per poter partecipare alla classifica enthusiast...
edit:... elimina quegli score da hwbot prima che te li tolgono

hai lasciato abilitato il physX!!

nel vantage è vietato!!
-
riccardo68 ha scritto:
E VAI !!!PRIMO ASSOLUTO NEL RANKING MONDIALE
CON LO SLI DI GTX 560 Ti !!!!!
:clapclap::clapclap:
:yeah:e sono in squadra con voi !!
Amara sorpresa domattina

qualcosina comunque ci dovrebbe uscire...
-
asd vero ho notato solo che avevi okkato le ram da 1800 a 2100 ma non mi ero accorto fosse il vantage pensavo fosse ancora lo 06 ..........
-
ottimo rick dacci dentro

-
Mi spiace di aver falsato il risultato lasciando attivata la Ppu ma non me ne ero reso conto
Comunque il sistema rende bene e passato sto mese di calura mi ci rimetto..
Ora aspetto il fresco

-
fai un piccolo furmark per me

[Thread Ufficiale] Furmark Benchmark - Pagina 14 - Xtreme Hardware Forum
-
tom1 ha scritto:
fai un piccolo furmark per me
[Thread Ufficiale] Furmark Benchmark - Pagina 14 - Xtreme Hardware Forum
stasera mi ci metto ...

-
riccardo68 ha scritto:
stasera mi ci metto ...
okyyyy :n2mu:
-
riccardo68 ha scritto:
Mi spiace di aver falsato il risultato lasciando attivata la Ppu ma non me ne ero reso contoComunque il sistema rende bene e passato sto mese di calura mi ci rimetto..
Ora aspetto il fresco

no problem ... la parte peggiore è la delusione

ricordati però di eliminare gli score del vantage, tra poco li segnaleranno e non so se potresti incappare in sanzioni o squalifiche... di sicuro non resteranno lì per molto
-
Le085 ha scritto:
mettici le foto del sistema per poter partecipare alla classifica enthusiast...edit:... elimina quegli score da hwbot prima che te li tolgono

hai lasciato abilitato il physX!!

nel vantage è vietato!!
ho seguito il tuo consiglio e ho cancellato il bench ma.... NON FINISCE QUI !! :clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi