[cloud4607] HP Pavilion DV6755el
-
Ok, allora 3D Mark 2003 installato, e bench con superpi e aida64 fatti...
Che impostazioni metto su 3D Mark? Lascio le default?
-
Ok allora, bench fatti... Ecco gli screen:
3D Mark 2003 con impostazioni a default:

Bench con Aida64 della Larghezza di banda in memoria:

SuperPI 512K:

SuperPI 1M:

-
prova anche un furmark
magari dopo lo posti http://www.xtremehardware.com/forum/f14/thread_ufficiale_furmark_benchmark-26374/
-
Ok, ora vedo... Anche se ho paura per la temperatura

-
tranquillo fallo a default senza antialising come lo apri cosi fai fartire il test
-
Ho fatto il bench con preset 720p... 82 punti
e temperature max 72° non male!Non voglio postarlo nel topic ufficiale perchè sarebbe inutile

-
posta non ti preoccupare

-
Ok

-
Lo aspetto

-
Postato...
Cmq risultati discreti, non trovi?

-
si ma credo siano nella norma per la vga che monti
-
Beh, alla fine per essere un pc del 2008, è molto prestante

Pensa che quello che me lo ha venduto aveva ancora lo scontrino conservato, indovina quanto lo ha pagato? 720€

-
bhe si è naturale

-
sono onesto, hai preso una mezza sola se me lo permetti, almeno dal punto di vista economico
con circa quella cifra (300-350€) prendi portatili nuovi dual core con hd5470 o roba del genere
perchè non hai guardato sul nuovo prima?
-
Beh perchè io AMO gli hp dv6000, hanno un'estetica magnifica

-
-
-
è un buon computer,ne ho preso uno anche io per mia sorella:) viaggia bene:) bell'acquisto:)
-
Grande Acquisto

-
maranga ha scritto:
è un buon computer,ne ho preso uno anche io per mia sorella:) viaggia bene:) bell'acquisto:)E' vero, pensa che lo uso di più per giocare che per altro

Ho anche overcloccato la scheda video, e al furmark sono arrivato a 105 punti (nel bench a 720p)

Non male, per una 8400M GS col bus a 64bit

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi