Due schede madri bruciate??
-
che alimentatore hai usato ?
-
ho usato sempre un lc-power comprato usato un super silent lc6550 da 550watt 80+, oggi ho provato con un codegen scrauso da 450 watt......e danno lo stesso problema....cosa pensi??
-
la ventola del processore va al massimo led accesi e nessun bip giusto ?
-
con la socket A si ventola del processore al massimo....con la p5b non mi ricordo questo particolare in questo momento....
-
deduco che siano partite, questi sono i sintomi
-
e non posso far nulla ovviamente per ripararle........? mi costerebbe di meno comprarle nuove immagino.... -
si potrebbe riflashiare il bios
-
senza vedere niente sul video??!! e come faccio??!!
-
tu non lo puoi fare, ti devi rvolgere a chi lo fa, io potrei ma al momento non ho tempo

-
capisco.....non c'è fretta però! ti mando un pm cosi ti faccio un paio di domande per capire se mi conviene
cmq grazie sei stato gentilissimo a rispondermi!! -
ok prego nessun problema

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi