Mouse per MAC
-
ciao
scusate...magari mi fucilate
volevo fare un regalo per un amico
un bel mouse (giustamente quello apple fa anguscia) da gaming che abbia doppia compatibilità pc/mac ...
consigli?
sì, voglio il cavo, non mi va' di fargli cambiare le pilette e il budget 50/70 €
non raggiunge quelli a litio (credo)
GRAZIE MILLE!!!

-
ciao
scusate...magari mi fucilate
volevo fare un regalo per un amico
un bel mouse (giustamente quello apple fa anguscia) da gaming che abbia doppia compatibilità pc/mac ...
consigli?
sì, voglio il cavo, non mi va' di fargli cambiare le pilette e il budget 50/70 €
non raggiunge quelli a litio (credo)
GRAZIE MILLE!!!

-
Gaming su Mac? Comunque a che giochi gioca di più? Fps o rpg/strategy ? Sai se preferisce impugnatura claw o grip ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ci sarebbe questo
Amazon.com: Razer DeathAdder Mac 3G Gaming Mouse: Electronics
ma non so se lo trovi
-
STRATEGICI e RPG in primis docet ecc ecc
hack n slash
qualche punta e cliccka o simili
e qualche fps raramente
...è un disegnatore autodidatta...disegna in paint i nostri personaggi dei gdr per farti capire la sua mano ferma
-
il problema che mouse gaming per mac ce ne sono pochi e spesso nemmeno facili da reperire in italia come quello postati su
-
ma in realtà per mac ce ne sono parecchi compatibili: Razer Orochi Black Chrome Edition
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi