Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. XtremeHardware
  3. Notizie dal Web
  4. Nikon: nuove reflex il 24 Agosto ?

Nikon: nuove reflex il 24 Agosto ?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Notizie dal Web
7 Post 0 Autori 702 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • R Non in linea
    R Non in linea
    Redazione di XtremeHardwar
    scritto su ultima modifica di

nikon_logonews.jpgPoco tempo fa avevamo riportato una notizia riguardante i rumors delle future reflex di casa Nikon. Oggi questi rumors sembrano prendere un peso maggiore. Come si può leggere in questo articolo, la casa nipponica ha programmato per la giornata del 24 Agosto una conferenza stampa in diverse nazioni del mondo. Molti danno per scontato l'annuncio di nuove reflex, in particolare le nuove sostitute della D3 e della nikon D700, reflex full frame.

readmore.gif

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • R Non in linea
      R Non in linea
      Redazione di XtremeHardwar

nikon_logonews.jpgPoco tempo fa avevamo riportato una notizia riguardante i rumors delle future reflex di casa Nikon. Oggi questi rumors sembrano prendere un peso maggiore. Come si può leggere in questo articolo, la casa nipponica ha programmato per la giornata del 24 Agosto una conferenza stampa in diverse nazioni del mondo. Molti danno per scontato l'annuncio di nuove reflex, in particolare le nuove sostitute della D3 e della nikon D700, reflex full frame.

readmore.gif

0
      • S Non in linea
        S Non in linea
        swattolo

Non vedo l'ora per scoprire quali saranno le nuove reflex e le loro caratteristiche, nella speranza così che la D700 abbia un prezzo minore !!!

0
        • L Non in linea
          L Non in linea
          Le085

Mauri vuole farmi comprare una full frame... magari usata.. ma i prezzi son comunque allucinanti :S

0
          • S Non in linea
            S Non in linea
            swattolo

E per farci cosa Leo ?? Penso bisogna passare a FF sol se serva realmente ;)

0
            • O Non in linea
              O Non in linea
              One1ros

swattolo ha scritto:

???

Che significa "se serve realmente"? :cheazz:

0
              • L Non in linea
                L Non in linea
                Le085

swattolo ha scritto:

beh la d60 mi va di sicuro stretta anche perchè in questi anni più che usarla lo usurata :asd:

passare da reflex a full frame penso che sia quasi come passare da bridge a reflex di fascia bassa...

la differenza è comunque abissale...

quando ho comprato la d60 mi sarebbe bastata una bridge, ma alla fine non mi sono minimamente pentito dell'acquisto. il fatto di servire... in realtà nulla serve... serve cibo un letto e poco altro per il sostentamento, il resto è tutto superfluo. si tratta di capire come spendere al meglio i soldi. se fossi sicuro che una FF è per sempre non mi importa troppo spenderci un po' di più.

il problema è che "per sempre" quando si parla di tecnologia, o quando si parla di me, è un concetto molto lontano. combinando le due cose ho dubbi ancor più seri...

chiaro che una FF non la porto alle feste moleste, non la porto al mare non la porto ad escursioni avventurose in montagna.. foto mirate e tanta cura il resto c'è la d60 finché dura... però è un concetto che mi piace poco perché di solito amo godermi le cose senza stare troppo col terrore di dover stare con mille occhi e mille orecchi.

Quindi 1000 euro o più per un corpo macchina è una cosa che senza dubbio non mi sconfinfera proprio...

0
                • S Non in linea
                  S Non in linea
                  swattolo

Nel senso: perché si vuole passare al FF ??? Lo scopo delle foto quale é ??? Per foto di un certo livello sono daccordo, migliore nitidezza, resa cromatica e tutto ilr est, ma per foto amatoriali, da tenere sul pc poco più allora uno prende una D7000 col nuovo sensore e si mette l'anima in pace, almeno la vedo così io :)

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                  Rispondi
                  • Risposta alla discussione
                  Effettua l'accesso per rispondere
                  • Da Vecchi a Nuovi
                  • Da Nuovi a Vecchi
                  • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.