acquisto dissipatore
-
Vorrei approfittare della vostra ferrea conoscenza in materia per l'acquisto di un ottimo dissipatore per un core i5 in quanto l'attuale fornito di default misura temperature massime con real temp - sensor test tra i 60 e 65 gradi senza che il pc sia impegnato in alcunchè e considerando che il processore sia raffreddato da un secondo sistema di ventilazione. Faccio questa considerazione perchè lo stesso test fatto su un core i7 mi dava temperature massime tra i 40 e 46 gradi.
-
Vorrei approfittare della vostra ferrea conoscenza in materia per l'acquisto di un ottimo dissipatore per un core i5 in quanto l'attuale fornito di default misura temperature massime con real temp - sensor test tra i 60 e 65 gradi senza che il pc sia impegnato in alcunchè e considerando che il processore sia raffreddato da un secondo sistema di ventilazione. Faccio questa considerazione perchè lo stesso test fatto su un core i7 mi dava temperature massime tra i 40 e 46 gradi.
-
Io monto un Cooler Master V6GT e le temp sono sempre sui 40 gradi in idle e mai oltre i 65-70 in full
-
tom1 ha scritto:
Io monto un Cooler Master V6GT e le temp sono sempre sui 40 gradi in idle e mai oltre i 65-70 in fullAllora non mi devo preoccupare : dopo aver rimontato bene i fermi e aggiunto altra pasta con il dissipatore standard sono come le tue. Però se dovessi cambiarlo secondo te esiste la possibilità di usarne uno che faccia scendere ulteriormente le temperature ? Scusami, anchè perchè mi rendo conto che stò facendo troppe domande.

-
Nessun problema puoi fare quante domande vuoi
, comunque Thermalright archon -
Io ti direi (in ordine dal più al meno consigliato)
Xigmatech Thor's Hammer
Scythe Ninja 3
Xigmatech Achilles
Thermalright Archon
Il thermalright lo metto per ultimo non perchè non sia buono ma pechè costicchia rispetto ai dissy concorrenti
-
costicchia ma li vale tutti
-
tom1 ha scritto:
costicchia ma li vale tutti20€ in più del thor's hammer... secondo me sono troppi
, poi se non si hanno problemi di prezzo allora può andare bene , ma secondo me i soldi in più che costa sono un po' buttati 
-
devo dire del thor non ho letto molte review a differenza dell'archon
-
Eccone una ben fatta (spero si possano mettere questo tipo di link sennò edito
)
-
Su trovaprezzi lo Xigmatech Thor's Hammer ed il thermalright archon costano + o - lo stesso. Quindi se il thermalright archon è il migliore prenderò questo il prima possibile. Non sò che dire se non grazie per il tempo dedicatomi.
-
Come uguali uno costa 39€ e l'altro 50 e passa

Vabbè buon acquisto

-
Scusami, ma guardando in questa pagina mi sono saltati all'occhio subito gli ultimi 2 :
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_dissipatori-e-ventole_thors_hammer.aspx
-
Robymetallo95 ha scritto:
Come uguali uno costa 39€ e l'altro 50 e passa

Vabbè buon acquisto

sghe23 ha scritto:
Scusami, ma guardando in questa pagina mi sono saltati all'occhio subito gli ultimi 2 :http://www.trovaprezzi.it/prezzo_dissipatori-e-ventole_thors_hammer.aspx
Si hanno lo stesso prezzo
Thermalright Archon
Thermalright Archon - Totalmodding.com
Xigmatek Thor
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi