ciabatte multipresa
-
Allora arrivata.. e posso dire che funziona!

ottima impressione sia estetica che di solidità.. per la messa a terra del telefono invece sinceramente non ho capito come si fa

-
Trokji ha scritto:
Allora arrivata.. e posso dire che funziona!
ottima impressione sia estetica che di solidità.. per la messa a terra del telefono invece sinceramente non ho capito come si fa

ha gli ingressi ?
-
Sì ha 2 ingressi! uno in ed uno out
-
mettilo in in
-
Io ho un router con molti cavi.. mica ho capito quali collegare..

-
semplicemente il cavetto del telefono
-
Sì ma nella ciabatta ho 2 entrate: una dove c'è scritto in ed una dove c'è scritto out. Quindi suppongo dovrò collegare un cavo in entrata ed una in uscita. cavetto del telefono immagino sia quello bianco dove c'è scritto fastweb sopra, solo poi mi ci vorrà un altro cavo per farlo uscire dalla ciabatta e collegarlo al router..non è che abbia capito molto la differenza tra in ed out e quale filo collegare.. forse tocca andare per tentativi....:cheazz:

-
il cavetto è quello nero piccolo
-
Trokji ha scritto:
Sì ma nella ciabatta ho 2 entrate: una dove c'è scritto in ed una dove c'è scritto out. Quindi suppongo dovrò collegare un cavo in entrata ed una in uscita. cavetto del telefono immagino sia quello bianco dove c'è scritto fastweb sopra, solo poi mi ci vorrà un altro cavo per farlo uscire dalla ciabatta e collegarlo al router..non è che abbia capito molto la differenza tra in ed out e quale filo collegare.. forse tocca andare per tentativi....:cheazz:
Non c'é un manuale ?
-
No nel manuale non ho trovato informazioni relative al collegamento del telefono. Comunque da quello che vedo semplicemente credo di dover collegare il cavo telefonico con l'adattatore fastweb attaccato all'uscita "out" mentre ad "in" immagino che ci dovrei mettere un cavo che va dalla presa del telefono alla ciabatta stessa. In pratica quindi penso mi ci voglia un altro cavetto telefonico per fare il collegamento
-
Ho ordinato un cavo telefonico RJ11 che penso sia quello che faccia a caso mio. Vi farò sapere se riesco nel collegamento

-
ok posta qualche foto cosi seguiamo anche da li

-
progetto completato.. arrivato il cavetto ed ora il tutto funziona collegato alla ciabatta.. nel week end se ho tempo metto un paio di foto
-
ottimo giacomì

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi