Consiglio rheobus
-
Ragazzi ho intenzione di prendere un rheobus per pilotare 4 ventole in modo da poter tenere basse le velocità quando non gioco.
Innanzi tutto vorrei sapere se con un rheobus devo cambiare tutte le ventole per metterne altre PWM o la funzione del rheobus è quella di agire sul voltaggio pertanto anche ventole normali vanno bene.
Sento molto parlar bene del Lamptron FC6 voi che ne dite?
-
Ragazzi ho intenzione di prendere un rheobus per pilotare 4 ventole in modo da poter tenere basse le velocità quando non gioco.
Innanzi tutto vorrei sapere se con un rheobus devo cambiare tutte le ventole per metterne altre PWM o la funzione del rheobus è quella di agire sul voltaggio pertanto anche ventole normali vanno bene.
Sento molto parlar bene del Lamptron FC6 voi che ne dite?
-
Allora il Budget di quant'è ?
Il Lamptron FC6 è un ottimo Rheobus
Non devi cambiare nulla
-
beh sicuramente non oltre le 40 euro......
ci sono altri modelli interessanti?
-
-
Davvero carino questo "Aerocool V12XT" ma ho paura del touch a lungo andare.
a confronto con il lamptron in cosa vince?
-
oltre al grosso pannello touch sono simili in quanto gestiscono canali separati per ogni ventola
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi