Overclock
-
-
ok perfetto!!!
prova subito a sparare un bel 260 x 10 a 1,5 volt...
la ram per adesso lasciala a settaggi di default..mettile solo il voltaggio a 2,7 volt....
per il resto fatti un bel prime95 e ci fai sapere se ti regge il sistema..
poi per i settaggi ottimali della ram te li dico tutti io!

-
prova subito a sparare un bel 260 x 10 a 1,5 volt...
Con clockgen???
mettile solo il voltaggio a 2,7 volt....come???
Grazie!
-
fai tutto da bios...

sec me e' meglio!!
-
Mi diresti con precisione quali sono le voci da modificare???
Non vorrei combinare casini...

-
io ti consigliere inizialmente di provare a vedere i limiti del processore. metti le memorie a 2,5-3-3-5, poi cn clockgen sali piano piano o di fsb. ogni 10 fai un super pi. credo ke arriverai verso i 260 cm ha detto feb. quando troverai il clock massimo sistemeremo i timings delle mem e faremo dei test cn prime95. facci sap?

ciauz

-
Comincia a trovare il limite del procio, setta le ram a 9/10 e sali di fsb parti da 230*10 (che lasci default) poi 240 e 250 metti come overvolt a 104% cos? sei a 1,4 volt giusti e fai delle prove per vedere se sei stabile con spi e vari test
-
Comincia a trovare il limite del procio, setta le ram a 9/10 e sali di fsb parti da 230*10 (che lasci default) poi 240 e 250 metti come overvolt a 104% cos? sei a 1,4 volt giusti e fai delle prove per vedere se sei stabile con spi e vari test
con quale sw devo farlo???ClockGen???
-
sacd abbiamo detto quasi le stesse cose, la scuola di hwupgrade insegna

-
-
-
Fai sempre tutto da bios, e metti su la versione 310 o sucessive del bios perch? le prime rev erano baggate
Ok, ma quali voci modifico???In quali men????
-
ekko il manuale della DFI :http://www.dfi.com.tw/Upload/Manual/lputnf4%20847305081.pdf
dacci un okkio!!!
cmq il voltaggio della ram si kiama: DRAM voltage
e poi CPUvoltage....
-
-
ok!
adesso rimboccati le maniche e comincia a clokkare come si deve!

sempre un passo alla volta!
-
-
-
-
-
scusate, ma e' vero che le prestazioni in overclock con le DFI lanparty migliorano se si usano i canali SATA 3 -4 anziche ' 1 -2 ???
l'ho letto sul sito di stargate....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi