Trust GXT 32 e GXT 32s Gaming Mouse disponibili a breve
-
-
-
dai raga la trust
ahahaah
-
sarebbero da provare
-
Gabriele94 ha scritto:
dai raga la trustahahaah
Perché cosa c'é Gabriele che non va ? E' sempre un'azienda che produce prodotti a buon mercato di buone caratteriatiche, come sicuramente saranno questi mouse

-
guarda che trust non sempre è sinonimo di schifezza, ad esempio qualche hanno c'era il gm-4200 che costava poco ed era un ottimo mouseGabriele94 ha scritto:
dai raga la trustahahaah
-
esatto la trust non è cosi cattiva come si crede come azienda....
da poco per il pc di mia sorella ho preso un kit tastiera e mouse (Mod. Maxtruck) per soli 28 euro che è davvero eccezionale.
E poi la cosa buona che non avendo assistenza, in caso di guasto li riporti al negozio e vengono subito sostituiti

-
io nella mia "collezione" di mouse ho anche un GXT14 che uso con il notebook quando sono dalla mia ragazza
è un mouse economico (quei modelli sono a vista migliori) però non è malaccio
la vera pecca è lo scroll, troppo piccolo, duro e con gioco
per il resto la forma è gradevole, cambia la risoluzione al volo, i tasti sono programmabili e funziona un po ovunque, ha anche i bordi in gomma anti sudore
non è razer o roccat ma costa poco
-
no la trust fa belle cose, mi riferisco alla qualità dei materiali ho una tastiera che dovrebbe essere plastica hihi.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Trust presenta due nuovi mouse dedicati ai videogiocatori, dalle caratteristiche esclusive e ad un prezzo assolutamente concorrenziale. Si tratta del GXT 32 Gaming Mouse e del GXT 32s Gaming Mouse.