DENON - DHT1311/Onkyo HT-S3405 (Consiglio aquisto urgente)
-
Benvenuto
che utilizzo pensi di farne? gaming film musica?
se non erro l'onkyo è lo stesso che ho acquistato ( cioè l'ha comprato mio padre)
purtroppo non stando a casa non ho mai avuto modo di provarlo ma mio padre è rimasto abbastanza soddisfatto. Non per la musica però, per quello rimane ancora migliore il suo vecchio stereo.
-
Le085 ha scritto:
Benvenutoche utilizzo pensi di farne? gaming film musica?
se non erro l'onkyo è lo stesso che ho acquistato ( cioè l'ha comprato mio padre)
purtroppo non stando a casa non ho mai avuto modo di provarlo ma mio padre è rimasto abbastanza soddisfatto. Non per la musica però, per quello rimane ancora migliore il suo vecchio stereo.
solo pc/musica..
vorrei sapere se distorce a volumi medio alti come sono i bassi e l'audio dei canali...
forse il denon è meglio che ha anche il sub attivo...
-
Si il DEnon come caratteristiche sembra perfetto

-
tom1 ha scritto:
Si il DEnon come caratteristiche sembra perfetto
http://denon.co.uk/Assets/images/products/AVR-1311/EL_AVR1311BK_E2_fr_100_back.jpg
ma non ci capisco nulla dietro...
come inserisco i 6 canali 5.1 in analogico:cheazz:??? voglio usare le uscite analogiche della scheda audio...
-
Puoi anche collegare tutto tramite hdmi ma dovresti postare la configurazione che hai per vedere se possibile
-
NoGravity ha scritto:
DENON UK | AVR-1311http://denon.co.uk/Assets/images/products/AVR-1311/EL_AVR1311BK_E2_fr_100_back.jpg
ma non ci capisco nulla dietro...
come inserisco i 6 canali 5.1 in analogico:cheazz:??? voglio usare le uscite analogiche della scheda audio...
se hai il digitale di solito è meglio usare quello
-
ho le classiche 3 uscite minijack stereo
http://images.tw.creative.com/images/corporate/artwork/art_sbAudigy2ZS_Prod.jpg
voglio usare le uscite analogiche per avere le manipolazioni disponibili dalla scheda sull'audio...
-
dovresti fare cosi

-
sisi, sono al corrente della modalità di collegamento in digitale ma voglio sfruttare i dac della scheda audio e gli algoritmi cmss surround stereo per diffondere l'audio su tutti i canali non il dpl II del denon... dite che è possibile?
-
si è possibile in quel modo di collegamento
-
tom1 ha scritto:
si è possibile in quel modo di collegamentobene,c'è scritto che ha 6 ingressi analogici però non ci sono voci: frontali posteriori centr, sub...non è che poi lo prendo e mi frego?:cheazz:
-
no tranquillo
-
c'è scritto nelle specifiche che i satelliti vanno da 150hz a 22khz.. 2 vie
non è altino 150 hz per dei midwoofer? onkyo segna 80 hz a 1 via
-
no non è alto è nella norma
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi