RAF X by Merluz
-

RAF X = Reddish Air Flow X
fantasia portami via proprio
ecco la config:
Case : CM HAF X
PSU : TAGAN Piperock BZ900
MB : AsRock P67 Fatal1ty Professional
CPU : Intel i7 2600K @ 4.2Ghz (al momento)

RAM : GEIL Black Dragon 1600mhz 9-9-9-28 1.6v
VGA : 2x 295GTX dualpcb QuadSLI
SSD : Crucial C400 M4 128gb
HDD : Seagate Barracuda 2X 320gb 7200.10 RAID0
HDD : Seagate Barracuda 1tb 7200.11
Audio: Creative X.Fi Titanium Fatal1ty Champion Edition
Optical: LG GH20NS10
Cooler CPU : Thermalright Ultra Extreme Black 120
Ventole: Enermax Apollish UCTA 2x120 1x140, CM Megaflow 3x200 1x230
Fan Control: Lamptron FC-6
Monitor 1 : Samsung P2770HD (in arrivo, forse
)Monitor 2: Samsung T220
Monitor 3: Samsung T220HD (in partenza)
Monitor 4: Samsung LE40A656
Casse : Teufel Concept E Magnum Power Edition
Mouse : Logitech MX Revolution + Razer Destructor
Tastiera : Logitech G15 Blue (
voglio la rossa!)Varie: Sleeve black/red By MDPC-X, striscia led rossi 2MT NZXT sleevata
se vi chiedete cosa ci faccio con 4 monitor, la risposta è che l'HAFX per fortuna ha le ruote, quindi me lo sposto se voglio usarlo con il TV 40"

per ora ho solo 2 foto esterne, dopo procedo a farne qualcuna interna

scusate la qualità da cello (Nexus One con fotocamera da 5megapix) ma non ho nessuna digitale

-
Non male affatto

ps.
possibilmente uppa le immagini su
xtremeshack.com
-
tom1 ha scritto:
Non male affatto
ps.
possibilmente uppa le immagini su
xtremeshack.com
grazie mille!
ok, le prossime le metto su xtremeshack, quelle 2 effettivamente le avevo caricate giorni fa, e le ho riprese senza ri-uppare

-
Sarei interessato anche due fotazze dei banco monitor
per avere una visualizzazione dell'insieme 
-
-
adesso ci ciamo

-
bellino dai

hai provato a dare una stiracchiata a quella cpu?

-
forse devo ancora aggiustare un po' il cablaggio
pensavo che con lo Sleeving ci fosse più ordine, ma quando i cavi son tanti, e con l'ingombro dei connettori PCI-E per le schede video, diventa difficile mettere tutto bene.
cmq che ne pensate? consigli? resto in ascolto :Telefonami:

EDIT: cpu per ora ho messo il molti a x42, con tutto il resto su AUTO, quindi devo ancora metterci del tempo per settare i voltaggi etc, perchè mi pare che la mobo in automatico li tenga abbastanza altini.
le temperature nell'uso normale sono cmq molto molto buone, sotto stress arrivano a 64° circa
-
Bhè a me il cable managemente per l'hardware che hai dentro è più che buono

-
Bella Merluz

Le dragon si sposano benissimo con il resto

Cerca di sistemare il voltaggio della cpu

ciao
-
assolutamente da mettere parametri di oc in manuale

-
gran bella postazione
-
tom1 ha scritto:
Bhè a me il cable managemente per l'hardware che hai dentro è più che buono
ottimo, allora per ora lo lascio stare.
ci sarebbe da montare un supporto per ventola incluso nell'HAF X, praticamente tiene una ventola da 120mm addizionale, e si applica davanti alle gpu, subito dietro il cestello hard disk per capirci, di modo che spari più aria verso le stesse.
non so se è il caso di metterla o no. le gpu come temp sembrano in linea con quanto erano nel precedente case.
la seconda, quella più in basso, ha temp più alte della superiore, forse è solo un caso, visto che una è una Manli (la sup) e una è Gainward (quell sotto).
muzio85 ha scritto:
gran bella postazione
grazie! molto bello anche il tuo pc :n2mu:Le085 ha scritto:
assolutamente da mettere parametri di oc in manuale
principe andry ha scritto:
Bella Merluz
Le dragon si sposano benissimo con il resto

Cerca di sistemare il voltaggio della cpu

ciao
già, le dragon le ho prese apposta per via dei LED rossi, anche se come specifiche non sono niente di speciale, anzi con 1,6v non sono nemmeno pensate per sandy, quindi difficile che salgano oltre la loro freq base, non che mi serva a molto farle salire eh

per il voltaggio della cpu ci sto lavorando.
è meglio che apro un altro 3d nella sezione overclock per questo argomento?
grazie a tutti ancora

-
di sui convogliatori lascerei perdere è molto meglio cosi
-
complimenti,ottima config!!
pensierino di passare a liquido?

-
si il pensiero di passare a liquido ce l'ho sempre avuto, e soprattutto per le GPU perchè restano l'unico elemento rumoroso del computer, visto che il processore ad aria usa ventole fixate ai massimi rpm che sono lo stesso inudibili...
le gpu però appena le cambio posso pensare al liquido, le 295 già ai tempi del lancio avevano waterblock costosissimi e rari soprattutto. ora son introvabili e costano parecchio lo stesso.
il mio dubbio è se le gpu non reference possano accogliere gli stessi waterblock di quelle design reference di nvidia.. ma dubito
-
le non reference in linea di massima hanno stesso pcb
-
-
bello bello!! ho visto che l'hai messo anche su hw:)
se passi a liquido ti aiuto volentieri se vuoi, apri un tuo thread nella sez liquid e poi ci si sente li:)
-
maranga ha scritto:
bello bello!! ho visto che l'hai messo anche su hw:)se passi a liquido ti aiuto volentieri se vuoi, apri un tuo thread nella sez liquid e poi ci si sente li:)
Anche io ti aiuto:fiufiu::perfido:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi