Consigli auto di seconda mano !!!
-
A metano però consuma pochissimo e la fanno di casa, un 1.3 a metano alle fine va come un 1.0 a benzina oppure meno o di più ?
-
Allora prenderla a metano vuol dire fare un bel pò di chilometri , bene o male quanti ne fai o percorri giornalmente ?
-
La panda a metano è meglio, ha il serbatoio più grande. Tipo la punto a metano prima della grande punto aveva un serbatoio troppo piccolo per i viaggi lunghi e dato che ancora sull'autostrada ce ne sono pochi di distributori a metano (soprattutto al sud) allora diventa una gran perdita di tempo. La panda a me non piace ma è una macchina che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e solitamente costa poco anche mantenerla. Però valuta anche la punto anche se è più pesante e quindi se prendi la versione a metano non so quante perde in prestazioni. Ho sentito parlare molto male dell'impianto a GPL nella punto evo. Comuqnue non so se trovi delle grandi punto a 5000 e se le trovi non so in che condizioni siano.
-
One1ros ha scritto:
La panda a metano è meglio, ha il serbatoio più grande. Tipo la punto a metano prima della grande punto aveva un serbatoio troppo piccolo per i viaggi lunghi e dato che ancora sull'autostrada ce ne sono pochi di distributori a metano (soprattutto al sud) allora diventa una gran perdita di tempo. La panda a me non piace ma è una macchina che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e solitamente costa poco anche mantenerla. Però valuta anche la punto anche se è più pesante e quindi se prendi la versione a metano non so quante perde in prestazioni. Ho sentito parlare molto male dell'impianto a GPL nella punto evo. Comuqnue non so se trovi delle grandi punto a 5000 e se le trovi non so in che condizioni siano.perciò gli ho chiesto se fa tanti chilometri, proprio perchè sprecherebbe un ottimo motore come quello del multijet usandolo a metano se non ci viaggia tanto nella media di 200-300 km settimanali
-
Bhé l'idea sarebbe di usare la nuova amcchina per me nel week-end e quindi circa 50/70km fra sabato e Domenica, durante la settimana la userebbe mio padre per lavoro e fra 32km al giorno * 5 = 160km + i miei dle week-end e siamo ad ooltre 200km !!!
Viaggi lunghi non li faccio, mai fatti in vita mia, al massimo andrò ad Ancona ad 1h circa da me a seguire le partite

-
direi allora e comunque un diesel normale multijet vabbene lo stesso sempre rimanendo sulla grande punto evo, poi jacopo facci sapere cosa trovi e valutiamo
-
Stasera ci passo e gli dico di iniziare a trovare !!! Ho pensato al metano sai perché ? Perché il diesel ormai é come la benzina e costa un mutuo, ora come ora mettiamo 150€ di benzina al mese, assurdo...
-
si quello senza dubbio jacopo ma cercando bene le stazioni di benziona qualcosa lo risparmi
-
Francamente non so se riesci a trovare un punto evo a 5000 euro e se la trovi non so in che condizioni potrebbe essere. Secondo me con una panda 1.3 multijet stai a banco. Se trovi la natural power tanto meglio.
-
la panda non è malvagia ma per un ragazzo non saprei
-
La Panda é piccola nono, allora ho trovato una Grande Punto, nera, dovrebbe avere pur ei cerchi in lega, 5 porte e non ha moltissimi km mi ha detto il meccanico, tenuto benissimo, mai un incidente e lui ll'ha revisionata pochi mesi fa, é di un anziano

Il tutto a 4700€, penso che 4500€ si potrebbero spuntare facilmente, dovrei passare a vederla e capire anche che anno é
-
Sarebbe un ottimo acquisto fidati e faresti un affare jacopo

-
Speriamo... lunedì se c'é il tizio ci passo, poi dovrei modificare la centralina, così 10CV penso di prenderli in più e consumerà leggermente meno

Infine dovrei passare in banca per il finanziamento, sennò mi attacco al cavolo

-
swattolo ha scritto:
Speriamo... lunedì se c'é il tizio ci passo, poi dovrei modificare la centralina, così 10CV penso di prenderli in più e consumerà leggermente meno
Infine dovrei passare in banca per il finanziamento, sennò mi attacco al cavolo

nononono non toccare la centralina, prendeli cosi per ora se te la accappai
-
ma che motorizzazione è?
-
sarà il classico 1.3 multijet da 75 CV confermi jacopo
? -
tom1 ha scritto:
nononono non toccare la centralina, prendeli cosi per ora se te la accappaiPerché, tanto me lo fa gratis

One1ros ha scritto:
ma che motorizzazione è?tom1 ha scritto:
sarà il classico 1.3 multijet da 75 CV confermi jacopo
?1.3 Multijet Diesel, solo che non sò i CV, dubito che sia la versione da 90, devo passarci a vedere

-
Fidati è la classica da 75 CV

-
75CV + modifica della centralina e chissà se arrivo a 85CV abbondanti ?

-
swattolo ha scritto:
75CV + modifica della centralina e chissà se arrivo a 85CV abbondanti ?
ma io non so se vuoi un ferrari o una macchina da bassi consumi
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi