MAC OS X LION [Review]
-
Mmm, devo vedere come

Qui non c'è il tasto print screen XD
EDIT: Tasti trovati... Per fare uno screen premere Shift+Mela+3

-
Basta che premi Cmd (la mela sarebbe ) + Shift + 3 ed avrai lo screen del dekstop sulla scrivania del tuo Mac , semplice no

-
Beh io sono un Neo-Utilizzatore di Mac, quindi non lo sapevo, ma con una googlata ho risolto... Cmq Grazie

Ecco gli screen:
DashBoard:

Desktop:

Launchpad:

Mission Control:

-
non male bhè te lo avevo anche scritto nel post come fare

-
Si ma l'ho visto dopo

-
Fico, fico, poi il prezzo così basso va d'accordo con la mia filosofia anti pirateria (cioè se la gente può comprarsi il sw senza fare un mutuo magari lo compra veramente invece di copiarlo...). Ma con la versione scaricabile dall'app store si può solo aggiornare, giusto? Non è possibile fare una installazione da 0?
-
Sia aggiornamento che installazione da zero...come un con SL...
-
confermo poi ci sono anche i lacie come precedentemente fa aveva postato keroro con Lion preinstallato su ed hai Lion ed hard disk esterno

-
Argh argh argh argh mi avete messo il pallino in testa... solo 24€... argh! Ora devo aggiornare!
No, via, devo aspettare ottobre che ora devo risparmiare tutto il possibile per un viaggio che farò a settembre

-
penguin86 ha scritto:
Argh argh argh argh mi avete messo il pallino in testa... solo 24€... argh! Ora devo aggiornare!No, via, devo aspettare ottobre che ora devo risparmiare tutto il possibile per un viaggio che farò a settembre

chissà se la scimmia uscirà

-
Per carità... mi so già letto tutte le recensioni nell'app store (da prendere con le pinze... pieno di fanatici apple...) e pare che sia più lento di snow leopard... O.O
-
provato su uno dei nuovi macbook e mi sembra molto più veloce di snow
-
Per chi ha comprato recentemente (a partire dal 6 giugno) un Macbook con installato Snow Leopard è disponibile gratuitamente l'aggiornamento a Lion seguendo le istruzioni in questa pagina: Apple - OS X Lion e Lion Server - Programma Up-to-Date
A breve aggiorno anche io

-
Le085 ha scritto:
Per chi ha comprato recentemente (a partire dal 6 giugno) un Macbook con installato Snow Leopard è disponibile gratuitamente l'aggiornamento a Lion seguendo le istruzioni in questa pagina: Apple - OS X Lion e Lion Server - Programma Up-to-DateA breve aggiorno anche io

ottima link
ps
ma quando

-
aggiornato
sembra non male.. finalmente finestre facilmente ampliabili su safari e modalità tutto schermo..
peccato sia sparita la partizione di windows in bootcamp dopo l'aggiornamento... poco male non c'era ancora niente dentro.. me lo sto facendo reinstallare.
-
non sai nemmeno mettere bootcamp

-
bootcamp già c'è non è sparito

solo che non mi può dare il dvd di windows della scuola perchè sennò lo killano

quindi fa lui

-
come sono fiscali , ci vorrei io li

-
Come è successo anche a Leo, dopo l'aggiornamento anche a me è sparita la partizione con windows 7.
In più un'altra cosa che ho notato dopo una giornata di utilizzo è che il gesto per far apparire le applicazioni nella schermata simil-iOS è un po' scomodo.
Per il resto sembra un bel OS. Staremo a vedere, per ora il pc non sembra per nulla rallentato.

-
One1ros ha scritto:
In più un'altra cosa che ho notato dopo una giornata di utilizzo è che il gesto per far apparire le applicazioni nella schermata simil-iOS è un po' scomodo.
a me è apparso una volta e poi non ho più capito come si fa :cheazz:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi