Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
bellino!!!
-
mi4 3gb o 2gb?
-
MI4 3Gb/16Gb Lte

-
Io aspetto per sapere se mi possono portare a fine mese a mano il Mi4i
-
SACD ha scritto:
Io aspetto per sapere se mi possono portare a fine mese a mano il Mi4iQuando trovi mi4 "vero" a 270€ nuovo dall'Italia spedito con due anni di garanzia, vedi che mi4i lo lasci perdere... Anche perché con quella cpi che si ritrova, mi4i è destinato a rimanere praticamente invenduto se non lo piazzano a meno di 200€ (e cmq anche li di farebbe guerra con redmi 2s)
-
Io punto ad averlo meno di 200€ e la doppia sim potrebbe servirmi
-
Ritirato oggi da amici di famiglia

-
Fatto la pazzia oggi.. Macbook Pro Retina 15.4" ...512 ssd ... AMD/ATI R9 ... che cambiamento!
-
principino1984 ha scritto:
Fatto la pazzia oggi.. Macbook Pro Retina 15.4" ...512 ssd ... AMD/ATI R9 ... che cambiamento!Hai fatto bene, sono un felice possessore...
schermo fantastico, molto veloce e intuitivo.
la tastiera e fantastica e il pad multi touch fenomenale.
(Unica cosa faccio ancora fatica dal tempo che ce lho con i comandi veloci)
-
guarda... si..sinceramente è un altro mondo. Ora sto cercando di "parallelizzare" un sistema operativo Win che uso per lavoro.
Marco
-
guarda... si..sinceramente è un altro mondo. Ora sto cercando di "parallelizzare" un sistema operativo Win che uso per lavoro.Marco
non puoi usare bootcamp invece di parellelizzare?
-
no, perchè purtroppo non posso fare un'installazione pulita da zero ma devo per forza "clonare" quello attuale per permettermi di fare tutte delle cose che sono abilitate solo se sei in dominio aziendale.
-
Ahhhh capito!

Tapatalk'ed
-
diciamo sono un attimo border line... ahahah
-
diciamo sono un attimo border line... ahahahsolo 1 attimo?? ahahahahahah
-
apix_1024 ha scritto:
solo 1 attimo?? ahahahahahahnon fare il pignolo...

-
non fare il pignolo...
tranquillo... ti ricordo che la mia fiesta diesel andava con miscela al 10% benzina in inverno... pignolo io?? ahahahaha
-
Nuovo acquisto by Indiegogo.. 40€ spedite. La campagna ha chiuso a gennaio mi sembra e mi sono arrivate la settimama scorsa. Cuffie con DAC integrato e connettore microusb. Qualità fantastica. Unico piccolo problema è con OS inferiore a lollipop serve un player proprietario. Con lollipop si è implementato l'hw audio. Provate anche con tablet e win8.1 e sono state riconosciute al volo. Non ho neanche riscontrato nessun problema anche con kodi.
-
megthebest ha scritto:
Quando trovi mi4 "vero" a 270€ nuovo dall'Italia spedito con due anni di garanzia, vedi che mi4i lo lasci perdere... Anche perché con quella cpi che si ritrova, mi4i è destinato a rimanere praticamente invenduto se non lo piazzano a meno di 200€ (e cmq anche li di farebbe guerra con redmi 2s)È arrivato?

ciao
-
principe andry ha scritto:
È arrivato?
ciao
Spedito oggi da Roma, lunedì sarà tra le mie mani

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi