Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
Non sapevo neanche esistesse...
Da bambino giocavo a fare gli indiani.
-
Quelli nuovi sono diversi da quello che avevo anche io da piccolo, adesso secondo me sono un po' esagerati, comunque...
Io invece un po' in ritardo, causa anche trasloco ancora in corso, mi sono giusto oggi rinnovato il set da gaming
Comprato Corsair k65, Corsair M65 Verde militare e il gamepad recensito oggi
Non vedo l'ora arriviLa mia K70 la venderò. Ottima tastiera (infatti sono rimasto in casa) ma mi serviva una tastiera tenkeyless perchè la nuova scrivania non è ad L (e ho scoperto che sto pure più comodo
) -
Ecco il mio ultimo acquisto

-
Che figata di modellino!
-
megthebest ha scritto:
Che figata di modellino!Costa !pero e fatto benissimo
e da amante bmw non poteva mancare 
-
Salve a tutti, ritorno con 2 belle chicce che ho appena preso!

Diciamo che con questo mi son giocato la fortuna di tutto l'anno

Ho trovato in un cassonetto un Acer Aspire 5745G! Che non aveva nulla di rotto/non funzionante, difatti lo sto usando per scrivere sto messaggio XD Chissà quale idiota lo avrà buttato e perchè

Specifiche di sto Mostriciattolo:
CPU: Intel Core i7-720Q M
RAM: 4x 2GB DDRIII-1333 (8GB - Eh si, ha ben 4 slot di RAM O.O )
GPU: nVidia GeForce GT330M da 1GB dedicato
HDD: 250GB SATA (ma sta arrivando un SSD da 120GB :perfido: )
Schermo: 15.6" @1366x768
Ora andiamo all'altra chicca XD
Un Acer Aspire 7720G preso alla modica cifra di €50 causa "Visualizzava schermo bianco". Con un semplicissimo reflow della gpu (dedicata con slot MXMII) è tornato come nuovo!! XD
Specifiche:
CPU: Intel Core 2 Duo T7300
RAM: 2x2GB DDR2-667
GPU: nVidia GeForce 8400M GS da 256MB dedicati
HDD: 2x 120GB SATAII (Eh si, ha 2 hard disk, come tutti i pc da 17")
Schermo: 17" @1440x900
Che dire, miglior inizio anno di questo non si può (nell'ambito informatico almeno XD )
Colgo l'occasione per augurare a tutti buon anno, anche se in ritardo.

-
I cassonetti del tuo paese sono eccezionali!
cloud4607 ha scritto:

Ho trovato in un cassonetto un Acer Aspire 5745G! Che non aveva nulla di rotto/non funzionante, difatti lo sto usando per scrivere sto messaggio XD Chissà quale idiota lo avrà buttato e perchè

Un Acer Aspire 7720G preso alla modica cifra di €50 causa "Visualizzava schermo bianco". Con un semplicissimo reflow della gpu (dedicata con slot MXMII) è tornato come nuovo!! XD
Specifiche:
Che dire, miglior inizio anno di questo non si può (nell'ambito informatico almeno XD )

-
Ora cloud, iscriviti su hwbot nel ns team e porta dei punti con i due notebook..
-
Sarà fatto, ora che è arrivato l'ssd ci mettiamo all'opera

A che ci sono lo posto XD
SSDNow Kingston V300 120GB SATA-III, preso su amazon a 57€

-
Arrivato il pacco dalla germania...
Non so più che c..zo comprare!

Felpa e maglietta del geco, pensavo ad una cinesata invece mi devo ricredere, sono belle e di buona fattura.
-
alex2173 ha scritto:
[ATTACH]5092[/ATTACH] piccolo upgrade x la sala
ma mancano ancora dei pacchetti in arrivo x lunedi
Inviato dal mio SM-G7102 utilizzando Tapatalk
ti stai sbizzarrendo

-
Malato! Asd
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Ecco il mio ultimo acquisto arriva il 18 febbraio
alla fine ho optato per la GTX 980 galax hall of fame !!!!Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
cloud4607 ha scritto:

Specifiche:

Per quale motivo hai cercato un pc in un cassonetto -.-? Comunque il primo è uguale all'HP che aveva la mia ragazza prima dell'ultrabook... tranne per il fatto che il suo era 4x2 come ram
Io invece ho preso un MX100 da 256gb per il pc della mia ragazza, arriva in sett spero
-
Ultimamente, dopo 1 anno di servizio, mi ha abbandonato il 3tb Seagate preso da Amazon, tempo 3gg ne avevo uno nuovo e ho reinviato il mio as Amazon senza spese o procedure di rma complicate come Seagate richiede (rapporto seatools, documenti ecc....). La settimana prossima mi arriva il nuovo Elephone p3000s 3gb ram MT6752 64bit ..vi farò sapere se sostituirà o meno il nexus 5
-
megthebest ha scritto:
Ultimamente, dopo 1 anno di servizio, mi ha abbandonato il 3tb Seagate preso da Amazon, tempo 3gg ne avevo uno nuovo e ho reinviato il mio as Amazon senza spese o procedure di rma complicate come Seagate richiede (rapporto seatools, documenti ecc....). La settimana prossima mi arriva il nuovo Elephone p3000s 3gb ram MT6752 64bit ..vi farò sapere se sostituirà o meno il nexus 5curioso riguardo il p3000s
-
Facci sapere come va sto elefantefone..... Sarei tentato di prenderne uno ma fa quando ho letto in giro sembra che non hanno molto supporto software...
-
a breve MTB nuova. appena la finalizzo vi faccio veder due fotine!
-
amd fan ha scritto:
curioso riguardo il p3000sTulipanZ ha scritto:
Facci sapere come va sto elefantefone..... Sarei tentato di prenderne uno ma fa quando ho letto in giro sembra che non hanno molto supporto software...Farò sapere, non preoccupatevi!
-
apix_1024 ha scritto:
a breve MTB nuova. appena la finalizzo vi faccio veder due fotine!Hai gia qualche modello in mente?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi