Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
Questa volta ho puntato più sulla qualità che sul brand.... Beats audio non mi ha soddisfatto moltissimo nonostante il prezzo...
-
TulipanZ ha scritto:
Questa volta ho puntato più sulla qualità che sul brand.... Beats audio non mi ha soddisfatto moltissimo nonostante il prezzo...Beats è solo estetica e moda...
Le mette Dr. dre (rapper vecchio stampo) quindi è moda. Alla stessa fascia di prezzo ti prendi delle Marshall con i contro @@
E hai fatto bene a puntare sulla qualità, la differenza è netta.
-
Mi hanno fregato una volta.... Ora non piu....
-
TulipanZ ha scritto:
Mi hanno fregato una volta.... Ora non piu....certo, capisco benissimo.
anchio mi son trovato a picchiare la testa prima di capire

comunque ottimo acquisto!!!
le hai comprate su digitec?
-
Le ho prese da mediamarkt costavano 10 franchi in più che da digitec.
-
TulipanZ ha scritto:
Nuovo acquisto... Autoregalo di natale...
Si si.. autoregalo... si

Dai, siamo tra di noi, lo sappiamo che da qui a Natale ti "autoregali" ancora taaaante cosette

Ottimo prodotto

-
Scimmia mode on !!!
-
Nuova scimmia ... domotica .. openremote e zwave + QNAP... quindi... nuovi acquisti:
Aeotec Z-Stick Series 2
http://aeotec.com/z-wave-usb-stick

Wall Thermostat programable with LCD display plus actuator
http://zwaveit.com/thermostats/wallthermostats/SEC_SCS318

Radiator Thermostat Danfoss LC13
http://zwaveit.com/Danfoss_LC13

E vediamo che succede

-
-
Ieri sera nuovo acquisto..il mio frigo stava andando per merda..quindi.. vai di sottocosto unieuro:
http://www.unieuro.it/online/Frigoriferi/RL58GHGIH-pidSAMRL58GHGIH

-
Vi date alle spese pazze, vedo!
-
la mia spesa era "forzata" diciamo..ormai si pianta il no-frost e le guarnizioni sono da buttare e le cerniere stanno "cedendo" ... quindi

-
principino1984 ha scritto:
la mia spesa era "forzata" diciamo..ormai si pianta il no-frost e le guarnizioni sono da buttare e le cerniere stanno "cedendo" ... quindi
Che avevi prima?
-
bah... un rex ma porino..aveva 15 anni circa...

-
la mia scimmia mi è presa in sti gg visto che ho avuto tempo per ritornare a leggere qualcosa di hardware finalmente...
vista la r9 285 e mi pare una bella schedina
e poi mangia meno della mia 6950hd che ormai ha fatto il suo!!! -
apix_1024 ha scritto:
la mia scimmia mi è presa in sti gg visto che ho avuto tempo per ritornare a leggere qualcosa di hardware finalmente...vista la r9 285 e mi pare una bella schedina
e poi mangia meno della mia 6950hd che ormai ha fatto il suo!!!Ma poi ti scontri con tutti giochi che sono porting delle versioni console (tranne rari casi) e che sono talmente poco ottimizzati in fullhd che una scheda di 2 anni fa, fa ancora il suo lavori egregiamente..
-
megthebest ha scritto:
Ma poi ti scontri con tutti giochi che sono porting delle versioni console (tranne rari casi) e che sono talmente poco ottimizzati in fullhd che una scheda di 2 anni fa, fa ancora il suo lavori egregiamente..e tieni pure conto che ora gioco solo su cel e tablet.... ehm.... ma forse x natale mi piglio una chiave di diablo 3... bhoooo
-
sapphire r9 285 oc presa sull'amazzone. 209 spedita!

adesso vedo di provare a tirar fuori pure il mio vecchio dfp....
-
weekend di lavori in casa.. per riuscire a montare il frigo nuovo (Samsung RL58GHGIH) ho dovuto spostare di 7 cm tutta la cucina... già che c'ero ho rimbiancato tutto e dato una sistemata generale. Che faticaccia! Ma ne è valsa la pena. Sto frigo è spettacolare!
Ah... nel frattempo ho provato a picchiarmi con OpenRemote e penso che ci darò su... non ci sono guide decenti e sopratutto sembra non funzionare bene con i termostati zwave...così ieri sera ho acquistato il Fibaro Home Center Lite ... l'unica differenza tra questo e la versione del video sotto è la mancanza del supporto per il VOIP (cosa che a me non interessa in quanto mi gestisco tutto dal Fritzbox) e che non è configurabile a "mano" ... cosa per cui non ho il tempo materiale di fare...

Marco
-
l'amazzone mi aveva dato consegna tra 22dic e 19gennaio per la sapphire 285oc. oggi mail di contrordine. consegna dal 4 al 9 dic!! figataaaaa.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi